Scarlett Johansson è la donna più sexy del mondo per Esquire

di Elide Messineo Commenta

scarlett johansson

E’ la sua seconda volta su Esquire nell’arco di sette anni, Scarlett Johansson si è aggiudicata nuovamente il titolo di donna più sexy del pianeta.

E c’è poco da dissentire, Scarlett Johansson è una delle dive più belle e talentuose in circolazione, così Esquire ha deciso di premiarla con una copertina e un titolo particolarmente ambito. E’ la prima volta che accade che un’attrice faccia il bis. L’attrice ventottenne è stata alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il nuovo film di cui è protagonista, si tratta di “Under the skin”, in cui interpreta una sexy aliena. Ma sulle riviste la Johansson ci è finita spesso e volentieri per la sua vita privata: in passato per il suo matrimonio, poi fallito, con il bel Ryan Reynolds, da lì ha imparato a stare lontana dal gossip anche se con i paparazzi è un’impresa ardua. Ad oggi pare che il giornalista francese Romain Dauriac sia riuscito a metterle l’anello al dito, due volte la donna più sexy del mondo ma anche due volte moglie?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>