Tom Cruise e la crescita miracolosa

di Gioia Bò Commenta

Nella botte piccola c’è il vino buono? Forse sì o forse è solo un motto caro a chi ha un’altezza non proprio significativa in fatto di centimetri. Un “difetto” che può creare non pochi crucci, specie se si è costretti a convivere con qualcuno ben più fornito (basti pensare alla coppia Bruni-Sarkozy, ad esempio).

C’è chi riesce a scherzarci su e chi invece escogita continuamente dei trucchi per sembrare più alto, come Tom Cruise, che non è certo un gigante in fatto di altezza.

Non ci credete? E allora guardate le immagini che arrivano fresche fresche da Tokyo, dove l’attore ha fatto scalo per presentare la sua ultima fatica (Innocenti bugie) al fianco di Cameron Diaz.

Ebbene, la signora è ben più alta del collega (almeno 7 centimetri, tacchi esclusi), ma nelle immagini i due sembrano avere la stessa altezza. Come è possibile? Pare che il furbo Tom si sia fatto montare degli speciali plantari all’interno delle scarpe, che lo fanno sembrare più alto di 4 centimetri e altri 3 centimetri abbondanti gli vengono regalati dai tacchi (peccato che non possa indossare le scarpe da donna!).

Un altro trucco utile? Beh, basta farsi cotonare la chioma e chiedere alla propria collega di non fare altrettanto, et voilà… il gioco è fatto: ecco come ti organizzo una crescita miracolosa. Beccato! A voi le immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>