Tutti a Disneyland con i figli di Johnny Depp e Vanessa Paradise

di Valeria Douglas 1

Una giornata speciale per due bambini speciali. Parliamo di una capatina a Disneyland, ad Anaheim in California, che hanno avuto la fortuna di fare Lily Rose Melody e Jack. 8 anni la prima, 5 il secondo, sono i figlioletti di Johnny Depp e della sua compagna Vanessa Paradise.

Una giornata di puro divertimento e spensieratezza per i bimbi accompagnati dalla mamma che ha voluto far loro questo bel regalo.

Assente giustificato, per motivi di lavoro, il papà attore che si prepara anche alla lunga notte degli Oscar. Ma in un certo senso, Johnny era lì. Infatti il parco giochi di Disneyland accoglie una statua che raffigura proprio l’attore nei panni di Jack Sparrow.


Un papà in cera, che impressione!

I due bellissimi bambini sono la prova che anche i figli delle star possono condurre una vita normale, a contatto con tutti gli altri bambini e in giro tra giostre e attrazioni varie senza alcun tipo di preoccupazione.

Ma l’immagine di famiglia serena offerta da Vanessa e prole ha rassicurato ancora una volta i fan dell’attore preoccupati dalla malattia dovuta a un’infezione del sangue che, lo scorso anno, colpì la piccola Lily Rose.

Il peggio è passato. E Deep può considerarsi un uomo veramente fortunato. Dopo il successo ottenuto con il film “Sweeney Todd” che gli ha fruttato la vittoria di un Golden Globe e la candidatura all’ Oscar nel ruolo del diabolico barbiere di Fleet Street, ora Johnny è sul set di “Public Enemies” di Michael Mann.

Poche settimane fa, tra l’altro, Johnny ha dichiarato che gli piacerebbe interpretare Michael Jackson in un film biografia sulla star del pop.

Se un giorno potessi interpretarlo, ne sarei davvero felice. Sarei disposto anche a recitare in un film per la tv: Michael Jackson è sempre stato affascinante, tutta la sua vita è affascinante così piena di contraddizioni.

L’importante è che Johnny non inizi poi a trattare i figli come fa Michael con i suoi…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>