Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme, altro che crisi!

di Elide Messineo Commenta

C’è chi sostiene che stiano insieme solo per interessi economici, ma Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sembrano davvero affiatati, almeno a giudicare dalla paparazzata pubblicata dal settimanale Chi.

Scamarcio Golino

Si parla di crisi tra i due ormai da così tanto tempo che abbiamo perso il conto delle volte in cui è stato detto. Ad alimentare il gossip è stato l’annullamento di un matrimonio programmato da mesi che i due attori non sembrano aver fretta di voler riprogrammare. Valeria Golino aveva smentito la crisi con Riccardo Scamarcio prima del Festival di Cannes annunciando che li avremmo visti insieme sul red carpet e così è stato, ma hanno mantenuto le distanze. L’attrice non è single – contrariamente a quanto riporta Selvaggia Lucarelli, elogiando le sue capacità di donna senza un uomo al suo fianco – perché Riccardo Scamarcio è insieme a lei anche durante il party sullo yacht organizzato da Maite Bulgari. Se prima avevano ri-alimentato il gossip andando a dormire in due alberghi diversi, le effusioni che si sono scambiati durante il party sembrano parlare chiaro, la crisi è lontana… almeno per ora.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>