Angelina Jolie e Brad Pitt, il matrimonio s’adda fare a giugno

di Redazione 1

Si sposano o non si sposano? Stavolta sembra che ci sia davvero l’intenzione e che la cerimonia avverrà in un caldo giorno di giugno. Parliamo di Angelina Jolie e Brad Pitt, sulla bocca di tutti per queste nozze tanto pubblicizzate e fino ad oggi non avvenute.

Ora la coppia sarebbe convinta del grande passo e starebbe cercando di organizzare una cerimonia intima, ma non religiosa, a Santa Barbara, di fronte ai parenti e agli amici più cari.

Angelina, incinta di due gemelli, tra l’altro potrebbe riavvicinarsi per l’occasione ancora di più a suo padre, l’attore John Voight, con il quale ha interrotto per anni i rapporti. Il motivo? John, poco carinamente, nel 2002 accusò sua figlia di avere “disturbi mentali“.


Padre e figlia, comunque, negli ultimi mesi si sono riavvicinati – si parla di alcune telefonate avvenute a gennaio – tanto che l’attore, venuto a sapere della nuova gravidanza di Angelina a mezzo stampa, si è dichiarato entusiasta.

Ora Angelina starebbe valutando l’ipotesi di farsi accompagnare all’altare proprio da suo padre e ne avrebbe parlato anche con il futuro marito.

Intanto, per queste spettacolari nozze, Angelina e Brad inviteranno numerose celebrità amiche, come George Clooney e Matt Damon. Ma anche agli ospiti, fino all’ultimo minuto, sarà celato il luogo o almeno i particolari di queste nozze top secret. Invece si parla già di un barbeque estivo che la coppia organizzerà per festeggiare il compleanno di Angelina e della loro piccola bambina, Shiloh.

Insomma, il loro “sì” farà felici molte persone. Ad esempio la mamma di Brad, Jane, che da mesi non fa che spingere Brad verso il matrimonio, almeno per il bene dei suoi nipotini. La coppia, infatti, oltre ai due gemelli in arrivo e a Shiloh di quasi due anni, ha tre bambini adottati: Maddox di sei anni, Pax di quattro e Zahara di tre.

Tutti al matrimonio dei vostri genitori, bambini, e senza storie!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>