Dopo aver conquistato Roma dal palco del Coca Cola live Mtv-The Summer Song lo scorso settembre, i Tokio Hotel fanno strage di cuori anche a Milano, dove una folla di ragazzine ha letteralmente preso d’assalto la Scuola Militare Teuliè per ammirare da vicino i fratelli Kaulitz, presenti all’ultima giornata di sfilate maschili.
E che c’entrano Bill e Tom con le passerelle di moda? C’entrano eccome, visto che il primo, cantante e leader della band, è stato addirittura protagonista di una sfilata, prestandosi a passeggiare sul palco come il più consumato dei modelli.
A regalargli la nuova esperienza sono stati i gemelli canadesi Dean e Dan Caten, proprietari del marchio Dsquared2, autori per l’occasione di una collezione piena zeppa di catene e borchie. Positiva la sfilata del giovane cantante tedesco, così come le sue impressioni sullo show che lo ha visto protagonista:
E’ stata la mia prima volta su una passerella e devo ammettere che ero molto nervoso. Comunque mi è piaciuto molto lo show ed anche i vestiti. E’ stato divertente.
Bravo Bill, se proprio dovesse andar male con la musica, sai già dove andare a parare! A voi la gallery.
attolini verona Gennaio 21, 2010 il 7:49 pm
Ovviamente nessuno si sarebbe aspettato di veder partecipare tra il pubblico delle sfilate di moda milanesi un personaggio tanto trasgressivo, soprattutto per quel che riruarda l’ abigliamento. Ed infatti la sua presenza a tale evento ha causato il clamore che ciascuno di noi avrebbe potuto aspettarsi!