Britney Spears diventa zia e cambia casa!

di Redazione Commenta

Quante belle novità nella vita di Britney Spears! Fino a qualche tempo fa ci occupavamo di lei solo per raccontare crisi e ricoveri, eccessi e stravaganze, ma ora la signora sembra essersi rimessa sulla strada giusta, togliendo lavoro a noi poveri gossippari…

Ma non temete, perché il modo di parlare di lei, nel bene o nel male, lo troviamo ugualmente. Volete le ultime news? Ed eccovi accontentati.

Intanto vi informiamo che l’ex reginetta del pop è diventata zia. Proprio ieri la piccola Jamie Lynn Spears ha dato alla luce una bambina al Mississippi Southwest Regional Medical Center.


Sembra che Britney, accompagnata da suo padre, che la segue ormai ad ogni passo, si sia precipitata a far visita alla sorellina ed alla piccola Maddie Briann, annullando ogni impegno professionale.

Finalmente uno squarcio di sereno nella vita di Brit, dopo i nuvoloni che hanno accompagnato il lungo inverno, tra ricoveri coatti e tribuanali, chiamati a decidere della sorte dei figli e della sua capacità di badare a se stessa.

Ma quel periodo ormai è alle spalle e, per dimostrare di voler tagliare completamente i ponti con un passato scomodo, Britney ha persino deciso di mettere in vendita la sua “modesta dimora”, una villa di 700 metri quadrati con cinque camere da letto, sei bagni, un’enorme sala da pranzo, una sala multimediale, una biblioteca ed una sala di proiezione privata.

Quasi sette i milioni di dollari che ha dovuto sborsare la Spears per l’acquisto della casa dei sogni. Purtroppo per lei, quelle mura hanno dovuto assistere ai suoi incubi.

Ed ora se ne vuole disfare, per la gioia dei vicini di casa, stanchi di vedere aggirarsi nel quartiere paparazzi e giornalisti ad ogni ora del giorno e della notte.

Si cambia vita, ragazzi! La Britney che conoscevamo non c’è più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>