Britney Spears torna single

di Valeria Douglas Commenta

Britney SpearsSembrava un periodo d’oro, con tanto di fiori d’arancio in vista. E invece, a pochi passi dall’altare, Britney Spears si è resa conto di essere cornuta. O almeno così dicono i fatti.

A sentire il portale Hollyscoop.com, Brit avrebbe scoperto almeno due relazioni extra intrattenute dal suo fidanzato, Jason Trawick. L’uomo sarebbe stato infatti paparazzato in un bar di Los Angeles con una donna, come ha raccontato una testimone:

Jason è andato via portando due bottiglie di acqua, accanto a lui c’era una ragazza bionda simile alla Spears. L’abbracciava molto e sembravano uniti.

Stessa scena qualche sera dopo, stavolta però con un’altra donzella. Una volta scoperto l’inganno allora – la città è ‘piccola’ e la gente mormora… –  Brit avrebbe deciso di chiudere immediatamente la storia, e neanche le preghiere e giustificazioni mosse dal suo uomo, accorso da lei per spiegarle che si trattata soltanto di una valutazione errata, son servite a nulla.

A quanto pare, ora Brit trascorrerebbe lunghe ore a telefono con la madre in Lousiana per cercar conforto. Magari fatele una telefonata anche voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>