Carla Bruni, cantante per la regina Elisabetta

di Valeria Douglas Commenta

Anche se si è appena sposata con il presidente Nicolas Sarkozy, Carla Bruni non abbandona uno dei suoi più grandi amori: il canto.

Infatti l’ex top-model, che sta lavorando al suo nuovo album, canterà in occasione di un banchetto ufficiale previsto per il mese di marzo e organizzato dalla regina Elisabetta nei saloni del castello di Windsor. Tutto in onore del presidente francese.
Sono solo indiscrezioni, ma per il tabloid “News of the World” la notizia è più che certa tanto che la Bruni starebbe già scaldando l’ugola.

E così, la nuova first lady francese sbarcherà tra un mese in in Gran Bretagna al seguito del marito in visita al castello di Windsor e non certo alla ricerca di un contratto discografico…


Una mano stringerà quella di Nicolas; l’altra porterà una chitarra per dedicare alla regina un brano intitolato “Ma Reine“. E non è certo un caso.

Secondo le fonti sempre ben informate:

Questa visita di stato è stata organizzata per Carla. Le piace esibirsi. Si porterà la chitarra ed è decisa a mostrare alla Regina che cosa sa fare.

Però, un problema potrebbe esserci. Il testo del brano di Carla è scritto ovviamente in lingua francese. Riuscirà a capirci qualcosa la regina Elisabetta?

Sembra di sì. Anzi, dicono che la testa coronata sia brava con la lingua della erre moscia.
Al massimo c’è sempre la possibilità di fare un corso rapido di francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>