Chris Brown: tra me e Rihanna solo amicizia

di Valeria Douglas Commenta

Correte tutti a ripararvi. Perché una donna, quando si arrabbia, può farne davvero di tutti i colori. E forse è in arrivo una grande, enorme, gigantesca delusione per Rihanna. Sapete perché? Perché Chris Brown, il ragazzone che da tempo si vede accanto a lei, ha smentito seccamente l’ipotesi di un fidanzamento tra i due.

Ma come? E gli scatti del febbraio scorso quando la coppia giocava e scherzava in piscina, durante una vacanza in Giamaica? E le altre foto risalenti alle sfilate parigine quando Rihanna e Chris si era mostrati affiatati nelle feste mondane? Tutto un bluff?

Ad ascoltare Chris, abbiamo avuto delle allucinazioni perché la situazione è tutt’altra.


Infatti ha dichiarato:

Ho un’amica intima, ma non si tratta affatto di un fidanzamento. Ho solo 18 anni ed è giusto che pensi solo a divertirmi. Anche se sul mio sito sono tempestato di messaggi di ragazze che mi dicono che sono un gran bugiardo.

Quale sarà dunque la verità, ma soprattutto quali saranno le reazioni a caldo della cantante interessata? Certo, Rihanna e Brown sono sulla bocca di tutti essendo due dei più interessanti interpreti della scena black contemporanea. E poi sono giovanissimi e carini, cosa che non guasta mai, soprattutto nello star system.

Stai attento Chris! Se Rihanna non dovesse essere d’accordo su queste affermazioni, minimo minimo ti arriva un’ “ombrellata” in testa da lei… beh, almeno l’hai capita la battuta o sei proprio di coccio? E allora ridi, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>