Fergie: strip in cam

di Gioia Bò Commenta

Sesso virtuale? Quasi, ma la lontananza deve essere pure colmata in un modo o nell’altro.
E’ quello che ha pensato Fergie, la cantante di “My Humps”, che a causa dei molti impegni e dei tour che la portano lontano da casa non riesce a vivere come vorrebbe la storia d’amore con il suo Josh Duhamel.

“Quando sono in tour io e il mio fidanzato accendiamo la webcam e per lui faccio degli striptease favolosi! Questo non fa altro che aumentare il desiderio e quando torno a casa dopo il tour è sempre bellissimo”, ha confessato al magazine Blender.

Trovata non originale quella della cantante, ma che serve comunque a ridurre le distanze e a mantenere viva la passione.

Secondo il sito hollywoodrag.com Josh avrebbe fatto istallare un palo nella camera di Fergie un palo in modo che possa esibirsi davanti ai suoi occhi. Inoltre la cantante si sarebbe iscritta ad un corso di striptease per imparare a muoversi in modo professionale, così da non deludere le aspettative dell’appassionato amante.

Un consiglio non richiesto, ma dovuto: occhio Fergie, assicurati che il tuo Josh non registri le tue esibizioni. Sai, di questi tempi è facile finire nuda sul web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>