George Michael, scuse e rehab

di Redazione Commenta

Ahi ahi queste star, prima combinano guai a non finire e poi chiedono scusa, sperando nel perdono! L’ultimo della lista è George Michael, che qualche giorno fa si è schiantato con la sua auto contro il muro di una casa ed è finito per l’ennesima volta dietro le sbarre con l’accusa di guida in stato di ebbrezza.

Ora è fuori di prigione, ma non fuori dai guai, considerando l’abitudine ad alzare il gomito e ad imbottirsi di droga prima di mettersi alla guida. Intanto però il cantante ha sentito il bisogno di chiedere perdono ai propri ammiratori, promettendo anche di andare in rehab.

Chiedo scusa di cuore ai miei fans, so che vi ho deluso ancora una volta. Prometto che non avverranno più episodi del genere. Mi prenderò cura di me stesso, andrò in comunità e guarirò. Scusatemi ancora tutti quanti.

Non avete l’impressione di averla già sentita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>