James Blunt: sognando il matrimonio…

di Redazione Commenta

E’ conosciuto per la sua irrequietezza amorosa e per i suoi modi da dongiovanni (ricordate la vicenda svizzera di qualche mese fa?). Eppure pare che James Blunt voglia mettere la testa a posto e sposarsi.

C’è qualcuna di voi disponibile? Che alzi la mano! Infatti il cantante ha ammesso che trovare una moglie, in questo momento, significherebbe essere più felice e ricco. Nulla in confronto alla fama e alla fortuna che la sua carriera può regalargli.

Incredibile, vero? Ma James ha espresso a chiare lettere questo suo bisogno e a un quotidiano inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni.


Eccole:

Mi sono spesso chiesto se mi sarei mai sposato. Sto cercando una risposta a tutte le domande che ho in testa. Ci sono cose più importanti che diventare ricchi e famosi e io non ho mai desiderato questo, ma ho sperato almeno di essere felice. Ora posso dire di esserlo. In certi momenti mi diverto tantissimo, ma ci sono molte altre cose che non ho e spero di trovare…

Una moglie? Eh sì, anche se Blunt, a 34 anni, non può certo lamentarsi, visto che nel suo passato figurano donne famose e bellissime come Paris Hilton e la modella Petra Nemcova (fidanzamento terminato ormai un anno fa).

Tutte relazioni pubbliche, insomma, con tanto di paparazzi al seguito e gossip sui giornali che gli hanno sempre dato fastidio:

A cosa servono i tabloids? In ogni modo, credo che leggerli sia la cosa peggiore che si possa fare. I musicistaifanno musica, gli attori recitano, ma la loro vita privata deve restare privata. Preferisco dedicarmi all’arte e alla cultura invece di leggere il gossip di tutto il mondo.

Una cosa è certa: Starlettime non sarebbe di gradimento a Sir Blunt. Ma noi sopravviveremo lo stesso a tale affronto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>