Pete Doherty gay o semplicemente furbo?

di Redazione 1

Lo avevamo visto in tutte le salse: da futuro sposo di Kate Moss a venditore di filmini hard, da consigliere di Amy Winehouse a drogato incallito, beccato nel mentre si iniettava eroina nelle vene, fino alla recente versione di futuro papà del bimbo portato in grembo da Laura McLaughlin.

In queste vesti però Pete Doherty non lo avevamo mai visto e mai potevamo sospettare che cambiasse così repentinamente gusti in fatto di sesso!

Le foto vengono direttamente dal blog più odiato di Hollywood, Perez Hilton, che tante star ha fatto piangere nel corso della sua pur breve vita.


L’ideatore Mario Armando Lavandeira ne ha fatto un vero e proprio business e, per avere una pubblicità al suo interno, bisogna sborsare dai novemila ai quarantacinquemila dollari a settimana! Non male per un blog amatoriale, non credete?

Stavolta a finire nelle grinfie dell’odiato blogger è toccato al cantante dei Babyshambles, immortalato su un letto, bocca-a-bocca con un musicista che di nome fa Wolf.

Outing del cantante che è ormai stufo dell’universo femminile e sta pensando di rivolgere le sue attenzioni verso gli uomini? Forse si, visto che dagli scatti non sembra affatto che Pete sia disturbato dall’obiettivo impertinente.

O magari è solo un modo come un altro per replicare alle voci che lo vorrebbero in procinto di diventare padre, quasi a voler dire: “Non ho inguaiato io Laura. Ho altri gusti in fatto di sesso!”.

Ahi ahi Pete, davvero pensi che una foto possa sostituire il test del DNA?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>