Kylie Minogue, colpo di fulmine per il baronetto McCartney

di Redazione Commenta

Un vero colpo al cuore. E’ quello che ha provato Kylie Minogue pochi giorni fa quando ha premiato il baronetto Sir Paul McCartney. E non parliamo di un colpo al cuore qualunque, ma di emozioni forti, forse vicine all’innamoramento…

Lo scorso 20 febbraio, Kylie era raggiante sul palco, nel suo vestitino verde speranza, accanto a un pimpante McCartney in attesa di ricevere il premio alla carriera. Location: ultima edizione dei Brit Awards all’Earls Court Exhibition Centre di Londra.

Un Paul brillante come non mai che non si è risparmiato e ha suonato un medley di cinque pezzi propri e dei Beatles prima di ricevere, appunto, il premio per “Outstanding Contribution To Music”.


Kylie e Paul, dicevamo. I due cantanti si erano incontrati per la prima volta a dicembre in occasione dei festeggiamenti di Capodanno. Poi, il secondo appuntamento “di lavoro” per l’evento musicale in questione che sarebbe stato quello galeotto. Parliamo di un vero e proprio colpo di fulmine. Solo per lei, però, visto che la cosa non sembra essere corrisposta.

Infatti Paul, reduce da vari flirt, dal fresco divorzio con Heather Mills e da un intervento chirurgico al cuore, avrebbe fatto finta di non vedere i vari segnali che la Minogue gli lanciava…

Kylie allora, dopo la fine della sua storia d’amore nel 2007 con Olivier Martinez, cosa fa? Nulla, si siede e aspetta che passi l’uomo giusto. Sempre che esista, aggiungiamo noi. Secondo una fonte:

Kylie compirà 40 anni a maggio e vorrebbe un uomo accanto per iniziare a costruire finalmente una famiglia e avere i bambini che ha sempre sognato.

Ci riuscirà? Per ora un solo pensiero popola le nostre menti: povera Kylie, abbandonata da Paul ancor prima di essere stata sedotta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>