Non ci crederete, ma anche i ricchi piangono, anche se il più delle volte lo fanno per capriccio. Non stavolta però, non Madonna.

Esatto proprio lei (non ve lo aspettavate vero?) ridotta in lacrime dal suo produttore, Pharrell Williams, nel corso della registrazione di Hard Candy. Cosa le ha avrà mai detto o fatto per costringerla al pianto?

A quanto pare la signora Ciccone non riusciva a capire in che modo dovesse interpretare un brano. Il produttore allora, dopo ripetute prove, ha cominciato a stancarsi della situazione, chiedendo più attenzione da parte di Madge. E lei:

Abbiamo bisogno di parlarci. Allora siamo andati al piano di sopra e gli ho fatto: ‘Non puoi parlarmi in questo modo!’. Poi sono scoppiata a piangere e lui ha detto: ‘Oh mio Dio, ma allora Madonna ha un cuore!’. E mi sono messa a piangere ancora di più.

Povera, sensibile Madonna! Chi ha un fazzoletto per asciugare le sue lacrime?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>