Le telefonate inedite di Michael Jackson (seconda parte)

di Redazione 4

Michael Jackson

Amarezza, solitudine. Nella vita di Michael Jackson, come ci si è resi conto soprattutto dopo la sua morte, c’era solo il successo. Poi vi erano mancanze a livello sentimentale/sessuale, come raccontava Michael alla sua amica Glenda in una delle loro tante telefonate.

G: Perché la gente è così protettiva nei tuoi riguardi, Michael? Hai tante persone che ti amano davvero, che vogliono il meglio per te, non sei solo.
M: Non importa, voglio essere io a fare le mie scelte e a prendere le mie decisioni.
G: Ma dimmi una cosa, non mi avevi detto una volta di essere la persona più sola al mondo?
M: Lo sono! Vorrei stare con qualcuno. Voglio capire cosa sia veramente un rapporto prima di morire, possibile che non riesci a capirmi? Non ce l’ho mai avuto… sì, c’è stata Tate (Tatum O’ Neal?). Poi ho creduto di stare con Diana (Ross), anche se si trattava solo della mia immaginazione. Non ho mai avuto un vero rapporto, i miei fratelli sono stati sposati, hanno avuto ragazze, io no.
G: Quanto tempo ti ci è voluto per dimenticare Diana?
M: Anni… un casino di tempo. Vorrei solo capire come ci si sente ad avere un vero rapporto con qualcuna che non mi vuole perché sono chi sono, e non dovermi sempre guardare alle spalle. Non è però il secondo fine a lasciarmi perplesso. Come disse LaToya nel suo libro, o devo trovarmi qualcuna che non abbia la minima idea di chi diavolo io sia, o devo avere a che fare con qualcuna la cui carriera è importante quanto la mia.



E ancora:

M: Ho avuto a che fare con Tate quand’ero più giovane. Mi si avvicinò in un club, appoggiando la sua mano sulla mia. Le ho dato soldi, gioielli, una casa, una macchina, qualsiasi cosa… e non abbiamo mai fatto abbastanza, capisci?
G: Forse voleva tutto di te, Michael, voleva un rapporto.
M: Sapeva com’ero dall’inizio, non è che non lo sapesse.
G: Forse sperava che le cose sarebbero cambiate.
M: No, non prima del matrimonio… Ma l’ho amata così tanto… Cosa devo fare? Non voglio morire senza aver mai avuto un vero rapporto con una donna ed esserne coinvolto.

… Speriamo che ce l’abbia poi fatta.

Commenti (4)

  1. micael a un apersona he si sentiva molto sola e gli amci (quelli pochi che aveva) erano le uniche persone con cui poteva sfogarsi!!! mchael nonnon e non era gay!!!!!!!!!!!!!! ha avuto dei rapporti d’amore e lui nelle interviste lo ha anche dichiarato!!!! con debby rowe ha avuto un rapporto un po distante è vero e con la figlia di elvs pure, ma che mi dite della storiella che mihael rbbe da molto giovane????? dal quale nacque omer????? che sia suo figlio è quasi certo e non ci sarebbe niente di male xkè michael gli voleva tanto bene!!!!!!!

  2. ifatti hai ragione!!! michaeldice di aver avuto dei rapporti con le donne, ma dice di non aver mai avuto un rapporto d’amore vero!!! il sesso non è come l’amore!!!! le 2 mogli con cui è stato lo hanno sposato x i soldi e non x amore, specioalmente l’ultima, debbie rowe!!!!!!!!!!!!!!

  3. già e vero e poistà conversazione risale agli inizi degli anni’90!!!!!!!

  4. io caro mickael sono proprio come te, non penso proprio di poter stare con una persona sessualmente senza provare nulla non esiste. tra tante donne che ti amano non per soldi, anche tra le fans è possibile che tu non abbia potuto trovare una persona che sarebbe stata disposta anche firmando un documento dove rinunciava a tutti i tuoi averi, tranne che a te che secondo me sei la persona più speciale di questo mondo! io per amor tuo avrei rinunciato a qualsiasi cosa perche secondo me il gioiello più importante che si possa desiderare d’avere sei solo TU .TI AMO MICHAEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>