Michael Jackson non ha ancora una tomba

di Gioia Bò Commenta

jackoEsattamente un mese fa veniva data per certa la sepoltura di Michael Jackson a Forest Lawn, ribattezzato ormai “il cimitero delle star”, vista la presenza delle tombe di artisti come Stan Laurel, Oliver Hardy, Tyrone Power, Humphrey Bogart, Clark Gable e Jean Harlow.

Ma evidentemente il Re del Pop non è destinato a trovar pace nemmeno dopo morto, se è vero che, a più di un mese dalla scomparsa, il suo corpo è ancora ospite di una cripta di famiglia appartenente al fondatore della Motown, Berry Gordy.

Ad opporsi alla sepoltura in un cimitero “comune” (anche se pieno zeppo di vip) era stato soprattutto Jermaine Jackson, che non ha mai smesso di sperare che il corpo del fratello venisse tumulato a Neverland.

Ora però i familiari di Michael sembrano aver trovato un accordo e a giorni la bara potrebbe essere trasferita proprio a Forest Lawn, destinato a diventare meta di pellegrinaggio degli innumerevoli fan di Jacko. Sarà la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>