Lily Allen mette le grazie al vento!

di Redazione 3

 

Alla faccia dell’eleganza e del buongusto! Sembra proprio che le nostre star facciano di tutto per dimostare la scarsa raffinatezza nei modi, esibendosi in perfomances molto lontane dallo stile signorile.

 

L’ultima in ordine di tempo è la signora Lily Allen, non nuova a comportamenti al limite del consentito ed ora anche cafona al punto da mostrare all’obiettivo il proprio dito medio ben in vista.

 

Ma a guardare meglio la foto apparsa su LiveJournal, l’occhio cade su altri particolari messi in vetrina dalla cantante inglese. Provate a guardare nel bel mezzo delle gambe accavallate e vi renderete conto che il vestitino nero non è abbastanza “coprente” da impedire l’esibizione delle grazie nascoste.


Ovviamente anche Lily Allen segue la moda del “senza mutande”, altrimenti che gusto ci sarebbe ad esibire sempre lo stesso monotono profilo?

 

E lei non è certo una che difetta in coerenza! Qualche giorno aveva esposto il seno a Cap d’Antibes, durante una breve vacanza in compania di amici.

 

 

Peccato poi che oltre al topless, la foto di INFDaily mostrasse impietosamente anche una silouette non proprio perfetta. Gli eccessi e la vita sregolata sono tutti lì, in quella pancia prominente che sbuca dagli slip (questa volta li indossava), dirigendosi decisamente verso il basso.

 

 

Insomma, dopo qualche mese di vita ritirata (nel senso che non ci sono giunte alle orecchie le sue bravate), la Allen torna ad essere la ragazza tremenda che tutti conosciamo e di cui abbiamo ampiamente sparlato in passato.

 

Resta da capire quale sarà la sua prossima mossa: dopo il seno e le grazie nascoste cos’altro c’è da mostrare?

 

Ahi ahi Lily, d’accordo che è in arrivo la bella stagione e bisogna mettere tutto all’aria, ma non ti sembra di esagerare con le esibizioni?

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>