Madonna, promessa di matrimonio?

di Redazione 3

Ma quale divorzio. Madonna sembra essere determinata a rinnovare la promessa di matrimonio fatta a Guy Ritchie.

Secondo un amico:

Madonna vuole organizzare una cerimonia che chiarisca, ancora una volta, l’amore che prova per lui e che se c’è una lista di priorità, in questo momento lui è al primo posto. La cerimonia è un gesto d’amore che Madonna vuole fare anche per i suoi bambini e per dimostrare che la sua carriera viene sempre dopo di loro.

L’amico comunque conferma che Madonna and Guy spesso hanno dei litigi a causa dei loro caratteri forti. Ma in fondo, sono due persone che bruciano di passione.

Nei momenti di crisi, Guy è il tipo che dice a sua moglie. “Guarda, abbiamo bisogno di fare una pausa, di fare un respiro profondo e di stare da soli un po’”. E Madonna è contenta di queste parole.

Commenti (3)

  1. gay ritchie,come mi dispiace

  2. gay ritchie,come mi dispiace Associazione Wikimedia Italia – per iscrizioni o donazioni: http://www.wikimedia.it – per l’acquisto di gadget: shop.wikimedia.it

    Chuck Norris
    Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
    Vai a: Navigazione, cerca

    Chuck Norris
    Chuck Norris (nome d’arte di Carlos Ray Norris) (Ryan, 10 marzo 1940) è un attore e artista marziale statunitense.

    Indice [nascondi]
    1 Biografia
    1.1 Gioventù
    1.2 La fama
    1.3 Vita personale
    2 Arti marziali
    2.1 Chun Kuk Do
    3 Film
    3.1 Walker Texas Ranger
    4 Filmografia
    5 I “Chuck Norris facts”
    6 Note
    7 Altri progetti
    8 Collegamenti esterni

    Biografia [modifica]

    Gioventù [modifica]
    Chuck Norris è nato a Ryan nell’Oklahoma, figlio della diciottenne Wilma Scarberry e Ray Norris (camionista e meccanico). Il nonno paterno di Norris e la nonna materna erano immigrati irlandesi, mentre sua nonna paterna e suo nonno materno erano nativi americani cherokee. Chuck ha due fratelli più piccoli, Weiland (deceduto) e Aaron (un produttore di Hollywood). I genitori divorziarono quando egli aveva solo 10 anni; andò a vivere con sua madre e i fratelli, dapprima a Praire Village (Kansas) e in seguito a Torrance (California). Chuck Norris descrive la sua infanzia come infelice (“Un brutto colpo”): non era fisicamente dotato, era timido e scolasticamente mediocre. Gli altri ragazzi lo prendevano in giro per la sua mista etnicità e Chuck sognava di trovare un giorno i mezzi per difendersi dai bulli che lo tormentavano.

    Nella sua autobiografia, Chuck Norris accenna al fatto che suo padre aveva un problema di alcolismo. Era molto legato a suo padre e dichiarò di essere l’unico a provare compassione per quell’uomo, perché “Era giusto com’era, e gli mancava molto”.

    Norris finì le scuole superiori e presto sposò la sua fidanzata, Kim Durnthaler. Poi nel 1958 entrò nella United States Air Force come poliziotto di sicurezza e fu trasferito all’Osan Air Base, in Corea del sud. Fu proprio in Corea del Sud che Norris acquisì il soprannome di “Chuck” e iniziò il suo allenamento di Tangsudo, un interesse che lo avrebbe portato a cintura nera in quest’arte e, dopo anni di studio e pratica di varie arti marziali, alla fondazione del Chun Kuk Do (“La via universale”). Quando ritornò negli Stati Uniti, continuò a svolgere le funzioni di AP nella March Air Force Base in California. Fu congedato nell’agosto del 1962. In seguito lavorò per la Northrop Corporation e aprì una catena di scuole di karate e di taekwondo. Tra gli allievi di tali scuole figurano vari personaggi famosi, tra cui Chad McQueen, il figlio di Steve McQueen[1] . Norris creò anche un’associazione istruttiva, la United Fighting Arts Federation, e la KickStart (formalmente “Kick Drugs Out of America”), una scuola fondata per lo scopo di migliorare la propria vita e trovarvi uno scopo, attraverso le arti marziali.

    La fama [modifica]
    Chuck Norris nel 1976Norris fu sconfitto nei suoi primi due tornei di karate e di taekwondo, cadendo al tappeto contro Joe Lewis, Allan Steen e, in due match al campionato internazionale di karate, contro Tony Tulleners; nel campionato di International Taekwondo perse contro Joe Pa Son. Dal 1967, Norris iniziò a dimostrare le sue abilità iniziando a vincere incontri importanti di taekwondo e karate contro Joe Lewis, Skipper Mullins, Arnold Urquidez, Victor Moore, Ron Marchini, Won su e Steve Sanders.

    Nel 1968, Norris subì la quinta ed ultima sconfitta della sua carriera, perdendo uno sconvolgente incontro di karate con Louis Delgado. Successivamente; il 24 novembre 1968 ebbe la rivincita su Delgado, vincendo il titolo di campione mondiale dei pesi medi di karate, che conservò per sette anni consecutivi e il titolo di campione del mondo di taekwondo che conservò per due anni.

    Nel 1969, vinse la tripla corona di karate per il maggior numero di tornei vinti nell’anno e il premio di combattente dell’anno dalla prestigiosa rivista di taekwondo Black Belt Magazine. Sempre nel 1969, Norris debuttò nel film di Dean Martin The Wrecking Crew.

    Nel 1970 suo fratello più piccolo Weiland fu ucciso in Vietnam. Dopo molti anni Norris avrebbe dedicato il suo film Missing in Action (in Italia Rombo di Tuono) alla sua memoria.

    In una dimostrazione di arti marziali a Long Beach, Norris incontrò l’artista marziale Bruce Lee che rispettava e considerava un mito. Nel 1972, recitò nell’indimenticabile film di Bruce Lee, Way of Dragon (in Italia L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente), che ebbe un grande successo e gli permise di iniziare la sua carriera nello star-system. In Asia fu conosciuto principalmente per il suo ruolo in quel film. Nel 1974, McQueen lo incoraggiò per iniziare lezioni di recitazione alla MGM. Chuck Norris si ritirò dall’agonismo con un record di 75 vittorie e 5 sconfitte di karate e 35 vittorie e 8 sconfitte di taekwondo.

    Il primo ruolo da protagonista interpretato da Norris fu in Breaker! Breaker! nel 1977, cui successero altri film, tra cui The Octagon (1980), An Eye for an Eye (1981), e Lone Wolf McQuade che dimostrarono maggior incassi ai botteghini.

    Nel 1984, Norris interpretò il film Missing in Action, il primo di una serie prodotti da cugini israeliani Menahem Golan e Yoram Globus. In quell’anno si girò il film Karate Kid – Per vincere domani, nel quale Chuck Norris ebbe una parte nella produzione. Voci di corridoio dicono che gli si offrì il ruolo di Sensei del Kobra Kai Dojo nel film Karate Kid – Per vincere domani, ma il 9 febbraio 2006, in un’intervista radiofonica, egli sottolineò che quel ruolo non gli fu mai offerto.

    Nei successivi quattro anni, Norris diventò una star prominente nella Cannon, comparendo nei quattro film Code of Silence, The Delta Force e Firewalker, nei quali fu co-protagonista con Louis Gossett. Molti dei film già citati furono prodotti dal fratello Aaron, come molti episodi di Walker Texas Ranger. Nel 1986 partecipò alla produzione Ruby Spears nel cartone Karate Kommandos.

    Norris fece storia nel 1997 in quanto fu il primo occidentale ad apparire in un documentario sulla storia del Tae Kwon Do, essendo stato cintura nera di ottavo dan. Il 1° Giugno 2000 fu premiato dalla Golden Lifetime Achievement della World Karate Union.

    Vita personale [modifica]
    Nel 1963 ebbe il suo primo figlio con Holechek, chiamato Mike. Nel 1964 nacque una bambina chiamata Dina, e l’anno successivo ebbe un terzo figlio, Eric. Dopo trent’anni di matrimonio, Norris e Holechek divorziarono nel 1988. Lui si sposò di nuovo nel 1998, questa volta con una formosa modella, Gena O’Kelley, ed ebbero due gemelli nel 2001: Dakota Alan Norris, un maschietto, e Danilee Kelly Norris, una femminuccia. Norris fu sempre un padre di famiglia molto affezionato; fu notato dalle persone quando i suoi figli ormai adulti: per salutarlo lo baciavano e lo abbracciavano. ” E’ fantastico, i miei figli non hanno paura di dimostrare il loro amore”, Norris disse, “Nessuno può comprare amore”. Il figlio di Norris, Mike, disse: “Papà non ha ricevuto molto amore crescendo, ma ha dato a me e a mio fratello tutto l’amore che lui non ha avuto, al quadrato”. I figli di Norris si sposarono tutti e due ed ebbero 6 nipoti inclusa l’attrice americana Gabby Di Ciolli.

    Verso la fine degli anni ottanta fu coinvolto marginalmente nel caso McMartin riguardante abusi su minori, che in seguito si rivelò essere una montatura.[2]

    Attualmente,Norris vive nel nord di Dallas e ha un ranch tra Navasota, Texas e Anderson, Texas.Ha anche un piccolo residence a Los Angeles per quando gira film o show televisivi. Lavora per la KickStart, situata a Dallas e Houston.

    Ora è un cristiano fuori dal coro, Norris è l’autore di molti libri sul Cristianesimo, come The Justice Riders. È stato anche in alcune pubblicità televisive per promuovere lo studio della Bibbia e la pratica nelle scuole pubbliche, oltre agli sforzi per ridurre l’uso della droga. Nel 2006, iniziò a scrivere articoli per il sito web WorldNetDaily. Nei suoi articoli, espresse le sue convinzioni che l’evoluzione non esistesse, quelli che sono preoccupati non devono girare intorno a Gesù, e fu quotato come “vero patriota”, ma nella discussione non restano chiare quando si tratta di religione e politica.

    Norris entrò a far parte del consiglio di amministrazione dei direttori della NCBCPS, un organizzazione che promuove l’uso della Bibbia e la preghiera nelle scuole pubbliche.

    Norris è un Conservatore politico, spesso difende opinioni condivise dal partito repubblicano. Norris dal 1988 donò oltre 32000 $ ai candidati repubblicani e alle organizzazioni. Il 26 Gennaio 2006, Norris firmò un contratto per la Sean Hannity come co-presentatore del canale Fox News Channel e del talk show Hannity & Colmes al fianco di Alan Colmes.

    Arti marziali [modifica]
    Rimasto orfano del padre a 10 anni, a 16 si trasferisce con la famiglia in California dove si arruola nell’Aviazione Militare Statunitense che lo porta in Corea; qui ha i primi contatti con le arti marziali e si specializza nell’arte autoctona del Tangsudo. Tornato in California nel 1962, si dedica all’insegnamento delle arti marziali, aprendo diverse scuole e diventando atleta agonista. Vince per 7 anni consecutivi, dal 1968 al 1974, il titolo di campione del mondo di karate e nel 1968 viene inserito nella Hall of Fame riservata alle cinture nere per il conseguimento nell’anno 1996 dell’ottavo Dan nel Taekwondo. Nel 1975 viene nominato Istruttore dell’anno, mentre nel 1977 diventa Uomo dell’anno.

    Chun Kuk Do [modifica]
    Norris creò l’arte marziale Chun Kuk Do, che era basata sul Tangsudo e includeva altre cose da ogni stile di combattimento che conosceva. Come molte altre arti marziali il Chun Kuk Do comprende un codice d’onore e delle regole di vita. Queste regole sono tratte dal codice personale di Chuck Norris, sono le seguenti:

    1. Svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo.
    2. Dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi.
    3. Sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro.
    4. Lavorerò continuamente per lo sviluppo dell’amore, della felicità, della lealtà nella mia famiglia e riconoscerò che altro successo non potrà compensare il fallimento nella mia casa.
    5. Cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento.
    6. Se non ho niente di buono da dire riguardo una persona, non dirò niente.
    7. Manterrò una attitudine di apertura mentale.
    8. Sarò sempre entusiasta per il successo degli altri come lo sono per il mio.
    9. Sarò sempre fedele a Dio, al mio Paese, alla mia famiglia ed ai miei amici.
    10. Rimarrò fortemente concentrato sui miei obbiettivi nel corso della mia vita in quanto questa attitutine positiva aiuta la mia famiglia, il mio Paese e me stesso.
    Il riconoscimento più importante lo riceve però nel 1997 quando viene nominato Black Belt Grand Master di ottavo grado. Questa rappresenta una delle onorificenze più importanti nel Tae Kwon Do e Chuck Norris è stato il primo occidentale ad ottenerla.

    Film [modifica]
    La carriera di attore inizia grazie ad un suo allievo, Chad McQueen. La sua prima apparizione cinematografica avviene nel celebre film L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, diretto ed interpretato da Bruce Lee (epico lo scontro finale tra i due nel Colosseo). Il primo ruolo da protagonista assoluto arriva nel 1978 nel film Good Guys Wear Black.

    Prenderà parte ad oltre trenta film nel ruolo di protagonista assoluto, tra cui Invasion U.S.A., Terrore in città, Missing In Action e Delta Force. Nel 1993 inizia la sua serie televisiva Walker Texas Ranger, che lo vede impegnato nel ruolo del ranger Cordell Walker, incentrata sulle avventure dei coraggiosi tutori della legge a Dallas.

    Walker Texas Ranger [modifica]
    Alla fine degli anni ’80, la Cannon Films fallì e con essa svanirono gli appelli nel ruolo di attore di Norris. Riprese quindi il suo film Delta Force per la MGM, che acquisì la Cannon library per bancarotta. Norris fece molti film che furono ignorati prima di andare in onda. Nel 1993 lanciò la serie televisiva Walker Texas Ranger, che andò negli ultimi otto anni in onda sulla CBS.

    Il 17 ottobre 2005 la CBS premiò come “Film della settimana” del sabato sera Walker Texas Ranger: Trial By Fire. La produzione era un seguito delle serie e non originariamente scritta per essere un film riassuntivo. Norris riprese il suo ruolo come Cordell Walker per il film. Dichiarò che i futuri progetti di Walker Texas Ranger “Film della settimana” erano previsti, comunque, tutto questo fu gravemente danneggiato dalla CBS per la stagione 2006-2007 con la decisione di non farlo andare in onda il sabato sera.

    Filmografia [modifica]
    The Wrecking Crew (1969)
    L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente (1972)
    The Student Teachers (1973)
    Slaughter in San Francisco (1974)
    The Warrior Within (1976) (documentario)
    Bruce Lee, the Legend (1977) (documentario)
    Breaker! Breaker! (1977)
    Good Guys Wear Black (1978)
    A Force of One (1979)
    The Octagon (1980)
    An Eye for an Eye (1981)
    Silent Rage (1982)
    Forced Vengeance (1982)
    Lone Wolf McQuade (1983)
    Missing in Action (1984)
    Missing in Action 2: The Beginning (1985)
    Code of Silence (1985)
    Invasion U.S.A. (1985)
    The Delta Force (1986)
    The Karate Kommandos (1986)
    Braddock: Missing in Action III (1988)
    Hero and the Terror (1988)
    Delta Force 2: The Colombian Connection (1990)
    The Hitman (1991)
    Sidekicks (1992)
    Hellbound (1994)
    Top Dog (1995)
    Forest Warrior (1996)
    Bells of Innocence (2003)
    The Presidents Man (2003)
    Dodgeball (2004)
    The Contender (2005)
    The Cutter (2005)

    I “Chuck Norris facts” [modifica]
    Per approfondire, vedi la voce Chuck Norris facts.

    Chuck Norris è stato coinvolto negli ultimi anni da un fenomeno di Internet noto in inglese come Chuck Norris facts; attraverso numerosi media legati a Internet (e-mail, newsgroup, siti web) vengono continuamente diffuse, a scopo goliardico, notizie inventate e inverosimili su di lui. Molte di esse hanno a che vedere con la forza, la mascolinità e l’abilità nelle arti marziali dell’attore, esagerate con intenti umoristici. Altre esaltano la figura di Chuck Norris come ad un gradino più alto di ogni divinità esistente. Uno dei siti che lo esalta maggiormente è Nonciclopedia, parodia ispirata a Wikipedia, dove viene descritto come un essere invincibile, nonché presunto amministratore supremo del sito, di cui sono presenti anche molte frasi che alludono a sue “imprese”.

    Note [modifica]
    ^ en. At Dinner with: Chuck Norris, The New York Times,12 Maggio 1993.
    ^ en. The McMartin Daycare Case. http://www.crimelibrary.com. URL consultato il 29-04-2007.

    Altri progetti [modifica]
    Wikiquote
    Commons
    Wikiquote contiene citazioni di o su Chuck Norris
    Wikimedia Commons contiene file multimediali su Chuck Norris

    Collegamenti esterni [modifica]
    Scheda su Chuck Norris dell’Internet Movie Database
    (EN) Sito ufficiale
    La voce di Nonciclopedia su Chuck Norris
    Portale Biografie Portale Cinema Portale Stati Uniti Estratto da “http://it.wikipedia.org/wiki/Chuck_Norris”
    Categorie: Biografie | Attori statunitensi | Artisti marziali statunitensi
    Categoria nascosta: BioBotVisiteVoce Discussione Modifica Cronologia Strumenti personaliEntra / Registrati Navigazione
    Pagina principale
    Ultime modifiche
    Una voce a caso
    Vetrina
    Aiuto
    comunità
    Portale comunità
    Bar
    il Wikipediano
    Fai una donazione
    Contatti
    Ricerca
    Strumenti
    Puntano qui
    Modifiche correlate
    Carica un file
    Carica su Commons
    Pagine speciali
    Versione stampabile
    Link permanente
    Cita questa voce
    altri progetti
    Wikiquote
    Commons
    Altre lingue
    Žemaitėška
    Català
    Česky
    Dansk
    Deutsch
    English
    Esperanto
    Español
    Eesti
    Suomi
    Français
    Galego
    עברית
    Magyar
    Bahasa Indonesia
    Ido
    日本語
    Latina
    Lietuvių
    Nederlands
    ‪Norsk (bokmål)‬
    Polski
    Português
    Русский
    Sicilianu
    Simple English
    Slovenčina
    Slovenščina
    Српски / Srpski
    Svenska
    Türkçe
    Vèneto
    中文

    Ultima modifica per la pagina: 19:24, 12 lug 2008. Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License. Politica sulla privacy Informazioni su Wikipedia Avvertenze

  3. Associazione Wikimedia Italia – per iscrizioni o donazioni: http://www.wikimedia.it – per l’acquisto di gadget: shop.wikimedia.it

    Tokio Hotel
    Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
    (Reindirizzamento da Tokio hotel)
    Vai a: Navigazione, cerca
    Tokio Hotel

    I Tokio Hotel: da sinistra; Gustav, Bill, Tom e Georg.

    Nazionalità Germania
    Genere Pop punk[1]
    Pop rock[1]
    Emo[1]
    Glam rock[2][3]
    Periodo attività 2001 – in attività
    Strumento {{{Strumento}}}
    Etichetta {{{Etichetta}}}
    Band attuale {{{Band attuale}}}
    Band {{{Band precedenti}}}
    Album pubblicati 5
    Studio 3
    Live 2
    Raccolte —
    Sito ufficiale tokiohotel.de
    Si invita a seguire lo schema del Progetto Musica
    I Tokio Hotel sono un gruppo pop punk[1] tedesco, formatosi a Magdeburgo nel 2001.

    Indice [nascondi]
    1 Storia
    1.1 Membri del gruppo
    1.2 Fondazione
    2 Carriera musicale
    2.1 Schrei
    2.2 Zimmer 483
    2.3 Scream/Room 483
    3 Discografia
    3.1 Album
    3.2 Singoli
    3.3 Dvd
    4 Riconoscimenti
    4.1 Anno 2005
    4.2 Anno 2006
    4.3 Anno 2007
    4.4 Anno 2008
    4.5 Dischi vinti
    5 Note
    6 Altri progetti
    7 Collegamenti esterni

    Storia

    Membri del gruppo
    Il gruppo Tokio Hotel è costituito da quattro giovani tedeschi : i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

    Bill Kaulitz è nato il 1° settembre 1989 a Lipsia, ed è il cantante del gruppo.
    Tom Kaulitz, fratello gemello (omozigote) di Bill, è il chitarrista del gruppo e il compositore delle parte strumentale delle canzoni[citazione necessaria].
    Gustav Schäfer, è il batterista del gruppo. È nato l’8 settembre 1988 a Magdeburgo.
    Georg Listing, è il bassista del gruppo. È nato il 31 marzo 1987 ed è il più grande dei quattro.
    Tom Kaulitz
    Fondazione
    Nel 2001, Bill e Tom incontrano Gustav, in occasione di un concerto a Magdeburgo. Gustav presenta loro a Georg che conosceva dal conservatorio. Insieme, i quattro formano un gruppo chiamato Devilish ed iniziano ad esibirsi in numerosi club di Magdeburgo e dintorni, in Germania.

    Nel 2003 Bill Kaulitz partecipa al Talent-Show Star Search e viene notato dal produttore Peter Hoffmann che inizia a far fare strada al gruppo attraverso numerose esibizioni.

    Nel 2004, i quattro ribattezzano il gruppo Tokio Hotel, nome che, secondo quanto da loro affermato[4], coniuga il nome della capitale giapponese, Tokyo, scelta perché città dinamica ed in espansione, con il termine Hotel, riferimento del fatto che l’attività professionistica li costringa passare gran parte del loro tempo appunto negli hotel. Quello stesso anno, il gruppo inizia a lavorare con un gruppo di produttori di Amburgo: il già citato Peter Hoffmann, Pat Benzner, Dave Roth e David Jost, che contribuiscono a rendere il loro approccio più professionale.

    Hoffmann presenta il gruppo a numerose case discografiche e finalmente la Sony BMG decide di mettere i Tokio Hotel sotto contratto.

    Nel 2005, i Tokio Hotel ottengono un contratto con la Universal Music.

    Carriera musicale

    Schrei
    I Tokio Hotel in concertoI Tokio Hotel si fecero conoscere nell’estate del 2005 quando in agosto venne pubblicato il loro singolo di debutto dal nome Durch Den Monsun, rilasciato solo in Germania, Polonia, Austria e Repubblica Ceca, e che divenne un vero e proprio tormentone nelle radio tedesche e non. Quest’ultimo debuttò al 15° posto della classifica dei singoli più venduti per poi arrivare al primo posto dopo soli 7 giorni. Nel settembre dello stesso anno esce l’album di debutto della band dal nome Schrei. Successivamente esce il secondo singolo, la titletrack Schrei, che bissa il successo del primo singolo. Il successo è tale che porta i Tokio Hotel alla produzione di un DVD dal titolo Leb Die Sekunde –Behind The Scenes. I quattro giovani intanto non perdono tempo e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell’album Schrei che prende il nome di Schrei – So Laut Du Kannst, seguito immediatamente da un secondo DVD dal nome Schrei Live.

    Zimmer 483
    Nel frattempo il gruppo comincia a lavorare ad un secondo album che uscirà nel febbraio del 2007 e che porta il nome di Zimmer 483. L’uscita dell’album è anticipata dal singolo apripista Übers Ende Der Welt. Il successo è enorme quanto inaspettato e l’album vende oltre 3 milioni di copie. Il secondo singolo ad essere estratto è Spring Nicht che sarà inciso in tre versoni diverse. Anche quest’album fu rilasciato solo per il mercato di Germania, Polonia, Austria e Repubblica Ceca. Il disco poi venne registrato in lingua inglese con il nome di Room 483, versione inglese per il mercato tedesco di Scream.

    Scream/Room 483
    Bill KaulitzIl 2007 è un anno di grandi cambiamenti, infatti, la Universal offre ai Tokio Hotel di incidere un album completamente in lingua inglese e di conseguenza il debutto per il gruppo in tutta Europa. Il 18 maggio 2007 viene rilasciato in tutto il continente il singolo di debutto internazionale Monsoon, versione inglese della hit tedesca Durch Den Monsun, che riscuote un successo inaspettato raggiungendo la 1 posizione delle classifiche di tutta Europa e diventando uno dei singoli maggiormente programmati in radio. Il 1° giugno 2007 in Italia e il 4 giugno 2007 nel resto d’Europa viene rilasciato l’album di debutto internazionale della band intitolato Scream e contenente le loro migliori canzoni degli album Schrei e Zimmer 483, ma incise completamente in lingua inglese; in Germania l’album viene rilasciato con il nome di Room 483. L’album riscuote successo in tutta Europa e in Italia raggiunge la 2 posizione della Hit List Italia. Nel settembre 2007 viene rilasciato il secondo singolo intitolato Ready, Set, Go!, versione inglese della hit tedesca Übers Ende Der Welt che bisserà il successo del singolo precedente riuscendo a rimanere alla 1 posizione della classifica di TRL: Total Request Live per svariate settimane. Il terzo singolo estratto è la pluripremiata By Your Side, rilasciata nel dicembre 2007 e che otterrà il successo dei due singoli precedenti. Il video diviene, sin dalla pubblicazione, uno dei video in rotazione continua su MTV Italia. Il 30 ottobre 2007 si sono esibiti al Datch Forum di Assago per l’unica data italiana del loro tour, che ha registrato il tutto esaurito. Per l’inizio del 2008 venne previsto un nuovo tour, che avrebbe toccato l’Italia il 23 marzo al Palasozaki di Torino, il 25 marzo al Palalottomatica di Roma, e il 26 marzo Bologna al Palamaguti ma purtroppo a causa di un problema vocale del frontman Bill Kaulitz (una cisti nella zona delle corde vocali) le 3 date sono state rinviate.

    Visto l’immenso successo, la band si prepara a sbarcare anche negli Stati Uniti: nel dicembre 2007 è stato rilasciato il singolo in edizione limitata Scream America e durante il mese di febbraio 2008 i ragazzi suoneranno a New York e a Los Angeles, facendo tappa anche in Canada a Montreal e a Toronto.

    Discografia
    Per approfondire, vedi la voce Discografia dei Tokio Hotel.

    Album
    Devilish (demo)
    Schrei (2005)
    Schrei: So Laut Du Kannst (2006)
    Zimmer 483 (2007)
    Zimmer 483 + dvd (2007)
    Scream (2007)

    Singoli
    Durch Den Monsun
    Schrei
    Rette Mich
    Der Letzte Tag
    Übers Ende der Welt
    Spring Nicht
    Monsoon
    Scream
    Ready Set Go!
    An Deiner Seite (Ich bin da)
    1000 Meere
    By Your Side
    Don’t Jump

    Dvd
    Spring nicht
    Schrei Live
    Leb’ die sekunde – Behind the scenes
    Zimmer 483 – Live in Europe

    Riconoscimenti

    Anno 2005
    06.10.2005 – Premio annuale Comet Awards (Miglior Gruppo)
    24.11.2005 – Premio Eins Live Krone (Miglior Gruppo)
    01.12.2005 – Premio Bambi (Miglior Gruppo Nazionale)

    Anno 2006
    12.03.2006 – Premio Echo Awards (Miglior Gruppo)
    25.03.2006 – Premio Steiger-Award (Miglior Gruppo)
    31.03.2006 – Premio Radio Regenbogen (Miglior Gruppo Rock Nazionale)
    22.04.2006 – Premio d’oro Miglior Singolo (Miglior Gruppo Pop e Rock del 2005) per la rivista austriaca Xpress
    06.05.2006 – Premio Bravo Supershow in Alemania (Miglior Gruppo Rock)
    22.05.2006 – Premio Bild Osgar “Categoría Musica”
    24.06.2006 – Premio Bravo Supershow in Ungheria (Miglior Gruppo Emergente – Miglior Gruppo Straniero)
    16.09.2006 – Premio Die Goldene Stimmgabel (Gruppo Pop di maggior esito)
    15.11.2006 – Premio World Music Awards (Miglior Gruppo Tedesco)
    07.12.2006 – Premio Eins Live Krone (Miglior Diretto)

    Anno 2007
    21.01.2007 – Premio European Border Breakers per “Schrei”
    23.01.2007 – Premio BZ-Kulturpreis per la categoria Rock
    25.03.2007 – Premio Echo Awards (Miglior Video Nazionale per “Der Letzte Tag”)
    28.04.2007 – Premio Bravo Supershow in Alemania (Super gruppo Rock)
    03.05.2007 – Premio Comet (Miglior Gruppo, Miglior Video per “Der Letzte Tag” e premio “Supercomet”)
    07.09.2007 – Premio Digital Festivalbar con Monsoon
    13.10.2007 – Premio TFM Awards (Best Video, Best New Artist, Best Album e Best Pop International)
    01.11.2007 – Premio MTV Europe Music Awards (Miglior Gruppo sul Web)
    01.12.2007 – Premio Nickelodeon Kids’ Choice Awards (Miglior Band dell’Anno)
    Dicembre 2007 – Premio Life Stars Awards (Miglior Gruppo/Artista, Miglior CD per “Zimmer 483”, Miglior Canzone per “Spring Nicht”, Miglior Video per “Spring Nicht”, Miglior DVD per “Schrei – Live”, Miglior Concerto, Miglior Rivelazione, Miglior Cantante per “Bill Kaulitz”, Uomo dell’Anno per “Bill Kaulitz”)

    Anno 2008
    24.01.2008 – Premio Rockbjörnen Awards (Miglior Artista Internazionale)
    26.01.2008 – Premio NRJ Awards (Miglior Gruppo Internazionale)
    06.02.2008 – Premio Goldene Kamera (Musik National)
    15.02.2008 – Premio Echo Awards (Miglior Video Nazionale per “Spring Nicht”)
    17.05.2008 – Premio TRL Awards (Best Band e Best Number One)
    23.05.2008 – Premio Viva Comet (Best Band,Best Live Act,Best Video e Super Comet)

    Dischi vinti
    Oro per il singolo “Durch den Monsun” in Germania
    Platino per il singolo “Durch den Monsun” in Germania
    Oro per il singolo “Schrei” in Germania
    Oro per il singolo “Rette mich” in Germania
    Triplo oro per l’album “Schrei” in Germania
    Platino per l’album “Schrei” in Germania
    Triplo oro per il DVD “Leb die Sekunde – Behind the Scenes” in Germania
    Doppio platino per il DVD “Leb die Sekunde – Behind the Scenes” in Germania
    Oro per il singolo “Durch den Monsun” in Austria
    Oro per l’album “Schrei” in Austria
    Platino per il singolo “Durch Den Monsun” in Austria
    Oro per l’album “Schrei” in Svizzera
    Oro per l’album “Schrei” in Repubblica Ceca
    Oro per l’album “Zimmer 483” in Francia
    Diamante per il DVD “Zimmer 483 – Live in Europe” in Francia
    Doppio platino per l’album “Zimmer 483” in Russia
    Platino per l’album “Scream” in Russia
    Oro per l’album “Scream” in Spagna

    Note
    ^ a b c d Scheda sulla band da Allmusic.com
    ^ MTV.it Tokio Hotel
    ^ Interview Vidéo de Tokio Hotel : Ich bin ein Glam-Rocker
    ^ (EN) Interview with Tokio Hotel. Pop Culture Madness

    Altri progetti
    Commons
    Wikimedia Commons contiene file multimediali su Tokio Hotel

    Collegamenti esterni
    (IT, DE, EN, FR)Tokio Hotel – Sito ufficiale
    Collabora al “Progetto Musica” | Accedi al portale della musica
    Band | Album | Tecniche | Generi | Musicisti | Elenco generi musicali | Rock | Storia del Rock | Gruppi rock per genere | Glossario musicale
    Visita la pagina del Progetto Rock | Visita il nostro bar, il Rock Cafè

    Portale Punk: accedi alle voci di Wikipedia che parlano di punk Estratto da “http://it.wikipedia.org/wiki/Tokio_Hotel”
    Categorie: Pagine semiprotette | Voci con citazioni mancanti | Gruppi musicali emo | Gruppi musicali glam rock | Gruppi musicali pop rock | Gruppi musicali pop punk | Gruppi musicali tedeschi | Gruppi musicali degli anni 2000VisiteVoce Discussione Visualizza sorgente Cronologia Strumenti personaliEntra / Registrati Navigazione
    Pagina principale
    Ultime modifiche
    Una voce a caso
    Vetrina
    Aiuto
    comunità
    Portale comunità
    Bar
    il Wikipediano
    Fai una donazione
    Contatti
    Ricerca
    Strumenti
    Puntano qui
    Modifiche correlate
    Carica un file
    Carica su Commons
    Pagine speciali
    Versione stampabile
    Link permanente
    Cita questa voce
    altri progetti
    Commons
    Altre lingue
    Afrikaans
    Alemannisch
    Български
    Brezhoneg
    Bosanski
    Català
    Česky
    Dansk
    Deutsch
    Ελληνικά
    English
    Esperanto
    Español
    Eesti
    فارسی
    Suomi
    Français
    Galego
    עברית
    Hrvatski
    Magyar
    日本語
    ქართული
    Limburgs
    Lietuvių
    Bahasa Melayu
    Nedersaksisch
    Nederlands
    ‪Norsk (bokmål)‬
    Polski
    Português
    Română
    Русский
    Srpskohrvatski / Српскохрватски
    Slovenčina
    Slovenščina
    Српски / Srpski
    Svenska
    Türkçe
    Українська
    O’zbek
    中文

    Ultima modifica per la pagina: 13:21, 8 lug 2008. Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License. Politica sulla privacy Informazioni su Wikipedia Avvertenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>