Rihanna, la donna più sexy… e la più indaffarata!

di Valeria Douglas Commenta

Non si arresta il periodo d’oro per Rihanna. Volete saperne di piu?

Iniziamo a dirvi che tra gli ultimi impegni, Rihanna ha prestato la sua immagine per una buona causa. Parliamo della campagna promozionale Got Milk? che vuole aiutare ad incrementare il consumo di latte. Tantissimi i volti noti che hanno partecipato prima di Rihanna, ad esempio l’attrice Glenn Close.

E poi? Si dice che la giovanissima cantante sarebbe pronta per la realizzazione di un nuovo album, il quarto della sua carriera. Nel frattempo, direte voi, si riposerà? Macchè!


Reduce dal NRJ Music Awards a Cannes, in Francia, ora deve lavorare al tour con Kanye West. E poi c’è l’esibizione in occasione della prima edizione dei Grammy Salute to Fashion tra soli 2 giorni.

Ancora, Rihanna è stata votata come la musicista più sexy del panorama internazionale, dalla casa di lingerie Victoria’s Secret.
Una bella soddisfazione per lei, impegnata anche sul fronte della beneficenza. E’ infatti tra gli stilisti per il progetto Fashion Against AIDS collection. E proprio pochi giorni fa, Rihanna è apparsa a New York al negozio H&M per promuovere ancora una volta l’iniziativa.

Insomma, una donna super impegnata. Certo che, in queste “condizioni”, dove l’avrà trovato mai il tempo per andare a farsi l’ultimo tatuaggio?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>