Rihanna torna a lavorare

di Valeria Douglas 2

Dopo le gravi vicende ormai note a tutti, Rihanna sarebbe pronta a tornare al suo forse unico grande amore: la musica. La cantante avrebbe infatti iniziato a registrare dei nuovi brani. A dare la notizia è il suo produttore Adonis Shropshire:

Rihanna vuole tornare a lavorare proprio come una volta. Il suo prossimo album sarà il migliore di tutta la sua carriera. Ovviamente ciò che è successo l’ha colpita molto. In fondo lei è ancora una ragazzina e ci vorrà tempo per cancellare la vicenda. Ma spero, e credo sarà così, che troverà finalmente tranquillità nella musica.

Ce lo auguriamo anche noi.

Commenti (2)

  1. ciao rihanna!!finalmente!!è la prima volta che leggo una cosa che non puo farmi altro che un immenso piacere!!non c’è stato un solo giorno che non ti abbia pensato!!sei sempre nel mio cuore!!non vedo l’ora di riascoltarti!!ma adesso sei cosi davvero?fai paura!!in senso buono naturalmente!!volevo solo scriverti per farti sapere che ci sono ancora!!e mi sembra il minimo visto che mi hai colpito e non poco direi!!sto aspettando!!volevo anche dirti un’altra cosa;ti vedrei bene in un bel(fast and furious 5)non ti è mai capitato di farci un pensierino?a mè si!!comunque sono contentissimo che ritorni a cantare!!sei sempre incantevole!!uun bacione e un abbraccio da ivan panter!!a presto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>