Robbie Williams ha il dono dell’ubiquità?

di Redazione Commenta

robbie williamsLo sapevate che Robbie Williams ha la capacità di trovarsi in due posti diversi nello stesso momento?

Ebbene pare proprio che sia così, almeno a sentire le voci rimbalzate sui giornali nei giorni scorsi, quando l’ex Take That veniva dato sia in Scozia, quale invitato al matrimonio di Mark Owen, sia in Germania, ospite della trasmissione Wetten dass…?

Naturalmente una delle due ipotesi deve essere falsa, visto che tra le tante virtù del bel Robbie non c’è quella dell’ubiquità (e viste le immagini che ce lo mostrano al cospetto della Hunziker). E allora? E allora qualcuno si è voluto far gioco dei fan di Williams, annunciando la sua presenza alle nozze dell’amico, anche se lui ci scherza su:

Il matrimonio è stato fantastico, lo posso garantire. Davvero bellissimo. Peccato che io non ci fossi. Ero in Germania a registrare un programma televisivo. Però ho letto che avevo preso un aereo per andare in Scozia, dove avrei cantato per gli ospiti. Si vede che non me ne sono reso conto.

Potere del gossip!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>