Sms bollenti tra Britney Spears e Kevin Federline!

di Gioia Bò Commenta

Ma allora è vero! Qualche tempo fa avevamo lanciato la notizia di un loro riavvicinamento, ma ora sembra che le cose vadano decisamente meglio tra Britney Spears e Kevin Federline, tanto che i due sarebbero stati beccati a far sesso!

Un nuovo video hard? No stavolta si tratta di messaggini telefonici a sfondo erotico, attraverso i quali i due si terrebbero compagnia nelle sere tristi e vuote in quel di Los Angeles.

La rivelazione è del settimanale americano Star, che cita come fonte la solita gola profonda vicina alla coppia, tanto vicina da avere in mano le confidenze più nascoste.


Fanno spesso sesso al telefono, almeno una volta la settimana!

Beh, non c’è niente di male, considerato che i due sono stati marito e moglie e hanno pur sempre condiviso un letto per qualche tempo. Fa sorridere però che il centro della loro “relazione” sia ancora una volta il telefono cellulare.

Ricordate il modo in cui la Spears diede il benservito al povero Kevin? Lui era a cena con altri musicisti, in una serata come tante altre, che di particolare aveva solo la presenza delle telecamere che lo inquadravano in continuazione, in una specie di reality show.

A un certo punto il trillo di un messaggio e Kevin che leggeva e sbiancava, mettendosi le mani tra i capelli. Cosa c’era scritto di tanto tragico? Era una richiesta di divorzio e purtroppo per lui non si trattava di uno scherzo di cattivo gusto.

Da qui in poi la storia è nota ed è inutile e noioso tornarci sopra, elencando nuovamente tutti i particolari. Ma ora scopriamo che quel cellulare è tornato ad essere bollente e potrebbe avere un ruolo determinante nella riappacificazione tra Britney e Kevin.

Torneranno insieme? E’ presto per dirlo, anche se la solita fonte rivela:

L’unica cosa che quei due hanno in comune è il loro bisogno di sesso, e una volta che hanno cominciato non ci sono regole!

E forse sarà così, ma mai dire mai e chissà che dopo le parole non passino ai fatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>