Alba Parietti contro Barbara D’Urso per il perdono a Fabrizio Corona

di Samantha Nunziati Commenta

Alba Parietti è stata recentemente ospite del programma radiofonico La Zanzara e proprio in questa occasione si è scagliata contro Barbara D’Urso e il suo interesse nei confronti di Fabrizio Corona, suo acerrimo nemico fino a qualche settimana fa. Ma vediamo come la bella showgirl piemontese ha criticato Carmelita.

153681316LS00141_Cartier_Bo

Alba Parietti ha quindi commentato il perdono di Barbara D’Urso all’ex re dei paparazzi:

Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico, come chi fa la radio.

Alba Parietti ha voluto dare un consiglio alla mamma di Fabrizio Corona, Gabriella:

Fa malissimo ad andare in tv, è andata una volta e adesso basta. Con la tv bisogna sapersi difendere, più si va in tv più diventa tutto una pagliacciata.

Insomma è impossibile dare torto a Alba Parietti anche se solo qualche giorno fa Barbara D’Urso aveva annunciato di andare a trovare in carcere Fabrizio Corona. Come reagirà Barbarella a queste dichiarazioni di Alba Parietti? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>