Alba Parietti in versione hot!

di Gioia Bò 12

 

Ma che succede in tv? D’accordo che ormai nessuno si scandalizza più nel vedere un seno al vento, ma da un po’ di tempo a questa parte si sta esagerando con gli spettacoli vietati ai minori!

 

Guardate la foto di Novella 2000 che ritrae Alba Parietti: vi sembra questo il modo di presentarsi davanti alla telecamere? Abito nero in pizzo, così risicato da sembrare una maglietta, gli slip naturalmente assenti, perché sembra che le donne dello spettacolo di questi tempi preferiscano il ricambio d’aria: una mossa azzardata e voilà, lo spettacolo diventa hot.

 

Sarà che lei è sempre stata abituata agli sgabelli che non danno problemi di questo tipo come invece le poltrone, dove è facile sprofondare e complicato rialzarsi, o sarà che quel vestito era veramente troppo stretto e corto, sta di fatto che al momento di alzarsi per salutare, la bella Alba ha dovuto aprire le gambe e l’obiettivo è stato impietoso, cogliendo al meglio le sue grazie esposte.


E’ accaduto durante la fortunata trasmissione di Piero Chiambretti, Markette, che già aveva regalato uno spettacolo di questo tipo qualche tempo fa. Protagonista della scenetta bollente era stata quella volta Belen Rodriguez, beccata dagli obiettivi di Star+Tv con il seno al vento.

 

 

E per sua fortuna il tutto è accaduto a telecamere spente, anche se per tutta la durata della trasmissione sembrava che il vestito troppo scollato faticasse a contenere tanta grazia.

 

Ma dove non ha potuto l’occhio della telecamera, è arrivato l’obiettivo del paparazzo, che non si lasciato sfuggire l’occasione di beccare il capezzolo in bella mostra.

 

Resta da capire se queste signore lo facciano apposta o se davvero nel momento di vestirsi non si rendono conto di ciò che potrebbe accadere. Insomma, lo sanno tutte le donne che girare senza mutande o con un vestito scollato può essere sconveniente. Suvvia ragazze, un po’ di contegno!

 

Commenti (12)

  1. èèèèè la signora dell hot alba parietti son ben quarant anni che lo dico che lei e tutto il resto delle signore che fanno spettacolo chi piu chi meno chi nn lo fa notare e chi come lei invece con gran maestria riesce sempre a farci sognare qualcosa di piu di quello che in loro e da gran signora nenche si mette a difendersi come ha fatto ultimamente una “Simona Ventura “Simo dovresti prende un po di lezioni da lei in fatto di zoccoleggiamento televisivo lei che oltre le tette al vento che ogni estate ci regala le labbra della bocca rifatte “pensa che b……..” e ora ci ha svelato tutto il suo meglio di donna e che cura nei dettagli una bella striscietta. fiu fiu che donna. Ti amo alba sei la migliore tra tutte facci sognare e un consiglio qualche film d autore hard fallo che saresti la preferita tra tutto il pubblico italiano. Ciao bella.

  2. Belen una nuova Parietti che donne hanno anche le sostitute

  3. sai che bello farsi sia alba e belen insieme sai che film sai quanti soldi e che zoccole

  4. allora alba quando posso andare in videoteca per comprare i tuoi ultimi film da luci rosse? te l ho detto sei una bella donna da inc…… per bene sai faresti davvero i milioni di euro con ben milioni di copie vendute del tuo film ovviamente ti vedrei in mezzo ad un bosco mentre un contadino nero ti fa un lavoro con una bella mazza da dietro e tu godrai al sol pensiero allora quando lo fai ?

  5. ao zoccole mo che sei sull isola sai quanti bei pomeriggi fai passa a quelli che siìono con te sull isola? dai facci vedere di che cosa sei capace.

  6. alba mi raccomando scopa scopa scopa

  7. Ve l’ avevo detto avete visto immagino tutti il video scandalo di belen e aggiungo che quello che se l’ è fatta, oltre che a fare bene perchè lei è quello che dimostra nel video, non è come ci vogliono far credere il suo ex ragazzo ma bensi uno dei tanti produttori di programmi televisivi che oltre ad aprirgli bene gli orifizi gli ha aperto anche molto bene la strada per dibìventare quello che è oggi e per sfondare bene è venuta in italia nel paese del sesso e delle stranezze in ogni campo quindi di che vogliamo parlare di donne che meritano i titoli per la loro bravura? Si di chi meglio ti fa passare la notte in un motel o hotel hèèèèè se potessi essere anch’ io produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>