Alessandro Cecchi Paone contro Matteo Salvini e Elisa Isoardi

di Samantha Nunziati Commenta

Alessandro Cecchi Paone ospite radiofonico del programma La Zanzara ha detto la sua sulla nuova coppia formata da Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Il conduttore certo non si è risparmiato nei confronti del leader leghista, anche perché tra i due non è mai corso buon sangue.cecchi paone

Alessandro Cecchi Paone ha quindi detto su Matteo Salvini:

Un uomo rozzo che non si lava, si veste male, con la barba sempre lunga e l’alito che sa di grappa.

Il conduttore ha anche aggiunto:

Non ce lo vedo con la Isoardi perché lei è una bella ragazza: una delicatissima. Lui mi ha sempre aggredito in tv, ma di solito quando le persone amano si ammorbidiscono. Se questo è il caso, ben venga la Isoardi. Altrimenti speriamo che lui non faccia diventare rozza anche lei.

Matteo Salvini non si è lasciato scappare l’occasione e ha risposto a Alessandro Cecchi Paone con un post su Facebook scrivendo:

Da un uomo profondo, argomentazioni profonde.

Insomma Alessandro Cecchi Paone certo non le manda a dire e forse è stato un po’ pesante ma a dire il vero tutti o quasi sono rimasti basita da questa liason tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>