Alessia Marcuzzi: le foto della luna di miele alle Maldive

di Elide Messineo Commenta

Alessia Marcuzzi ha sposato in gran segreto Paolo Calabresi Marconi lo scorso 1° dicembre in Inghilterra e ha comunicato la notizia solo qualche giorno dopo.

Alessia Marcuzzi Instagram

Nei giorni scorsi la futura conduttrice de L’isola dei famosi si è concessa la sua meritata luna di miele con Paolo Calabresi Marconi, in un posto da sogno: le Maldive. A documentare la vacanza è il settimanale Chi, con gli scatti dei due sposini intenti a rilassarsi, divertirsi e coccolarsi appassionatamente.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si conoscono da molto tempo ma il loro amore è sbocciato solo un anno fa. Dopo aver capito che era lui l’uomo giusto, la conduttrice ha voluto presentarlo ai figli, che l’hanno adorato da subito. Il settimanale Chi insinua anche che la Marcuzzi starebbe pensando di avere un figlio dal nuovo marito, dopo essere diventata mamma di Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e di Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Se è vero che non c’è due senza tre…

Photo Credits | Instagram, Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>