Alessia Marcuzzi, la sua estate con Paolo Calabresi Marconi

di Elide Messineo Commenta

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi più innamorata che mai, pubblica gli scatti della sua vacanza con Paolo Calabresi Marconi.

La notizia di questa relazione è stata data dai settimanali di gossip e per un periodo la conduttrice del Grande Fratello ha preferito non pronunciarsi, probabilmente perché tutto era solo agli inizi. Passate le paparazzate con Paolo Calabresi Marconi fuori a cena, in giro per Roma e Londra, Alessia Marcuzzi ha deciso di non “nascondersi” più ed è lei stessa adesso a raccontare la sua vita di coppia.

La Pinella si sta godendo un periodo di vacanza lunghissimo, partito da Formentera e passato alle Bahamas, in cui però non c’è stato il compagno, a parte una piccola sorpresa di poche ore. Adesso che i due si sono riuniti ed hanno più tempo per stare da soli, Alessia Marcuzzi non dimentica di tenerci aggiornati via Instagram e pubblica le foto dei suoi momenti romantici.

La ritroviamo felice e serena come non la vedevamo da tempo, con il suo #freeze per rendere eterni quei momenti d’innamoramento folle al fianco del suo Paolo.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>