Alexandre Pato: gol con dedica alla bella Stephany

di Gioia Bò 6

Era stata la telenovela più seguita dai giornali brasiliani nel periodo natalizio, con quell’amore giovane e tenero che si può avere solo alla loro età.

Un amore da nascondere agli occhi indiscreti di chi li seguiva ovunque per strappare una foto, un bacio, una passeggiata mano nella mano. Alexandre Pato e Stephany Brito alla fine non ce l’hanno fatta a tenere segreta la loro storia e poco prima del suo rientro in Italia sono stati beccati insieme all’uscita di un albergo brasiliano. Ora non si nascondono più, tanto che lei lo ha seguito fino a MIlano, per ammirare il suo debutto con la maglia rossonera.

Grande serata quella di ieri per il giovane attaccante che ha fatto vedere qualche buona giocata in campo, sotto gli occhi ammirati dei tifosi e di lei, la sua giovanissima ragazza che ne seguiva ogni movimento. E alla fine il gol, con quella dedica a mani unite a formare un cuore da rivorgere ala tribuna, dove lei ricambiava con grossi sorrisi ed occhi lucidi.


Un bel modo per presentarsi ai tifosi con un gol all’esordio, ma anche la dichiarazione d’amore sotto lo sguardo di uno stadio intero che non aveva occhi che per loro.

Chissà come avranno festeggiato ieri sera dopo la partita questi due ragazzi che si sono conosciuti grazie al fratello di lei e che all’inizio si scambiavano solo tenere mail attraverso il web, arrivando al primo bacio dopo molto tempo. Ma ora non è più un amore da nascondere e come lei stessa ha amesso, i due fanno progetti per il futuro.

Auguri ragazzi per il vostro giovane amore e che quella di ieri sera sia solo la prima di una luga serie di dediche!

Commenti (6)

  1. @ gioiabo:
    si, però Pato si merita di +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>