Ascanio e Katia danno il benvenuto a Matilda

di Lori 2

E’ nata ieri e madre e figlia stanno bene: è la stessa Katia a dare l’annuncio della nascita della piccola Matilda, inviando un sms sul suo sito “è nata Matilda! Stiamo bene e siamo felici… 3,150 kg. ed è lunga 50 cm. E’ la cosa più bella della nostra vita! Baci”.
Katia Ascanio Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, entrambi ex del Grande fratello, inizialmente non sembravano avere molte chance di iniziare neppure una relazione, eppure… si sono sposati ed hanno iniziato a metter su famiglia con la loro primogenita Matilda.

Menomale che alla piccola è toccato un nome normale, vista l’eccentricità di alcuni personaggi famosi nell’attribuire i nomi ai propri figli.
Tanti auguri a tutti e 3.

Commenti (2)

  1. sn felice x voi!!!godetevi la vita come la sto godendo io e vi raccomando raccontate la vostra meravigliosa storia alla vostra figlia matilda..
    un grossissimo bacio e ad matilda..
    da
    vale
    di catania…..

  2. tanti auguri x la stupenda matilda
    p.s. potete inviarmi qualche foto della bimba? grazie baci!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>