Barbara D’Urso: m’innamorerei di me stessa

di Redazione 1

E’ già naufragata la storia d’amore – se di amore si trattava – tra Barbara D’Urso e Stefano Bettarini? I due, che pochi mesi fa erano stati sorpresi mentre si scambiavano tenere effusioni all’uscita di un noto ristorante giapponese, avevano dato scandalo, a partire dall’età dei due: 51 anni lei, 36 lui.

Ora, di quella storia non se ne sa più nulla. La coppia non si mostra più in giro e non arrivano dichiarazioni d’amore. Anzi, a sentire la conduttrice, lei è libera, spensierata e probabilmente alla ricerca di un nuovo amore. Ancora!

Intervistata dal settimanale “Gente”, Barbara si è lasciata sì andare a dichiarazioni di amore forte, ma non per un uomo, bensì per se stessa…


Se fossi un uomo mi piacerebbe innamorarmi di una come me. Ho 51 anni e mille anime: sono una donna matura pronta ad accogliere un compagno, a prendermi cura di lui, ma ho anche un lato goliardico, divertente. E ora ho voglia di un amore che mi faccia ridere, sono stanca di uomini problematici

E un bel “no comment” ci sta tutto se si prova a chiederle notizie della sua attuale situazione sentimentale con l’ex calciatore e ormai show-man. Le si riesce però solo strappare che:

Non ho fidanzati all’orizzonte. Ho due o tre corteggiatori. Da sempre gli uomini mi trovano molto sensuale, femmina. Ma io, sin da piccola, ero il capo della comitiva, un vero maschiaccio. oggi non mi trovo nè bella nè bonazza, ma divertente. Io seduttrice? Forse involontaria.

Dunque, nessun nome maschile al suo fianco per queste vacanze ormai vicine. Anzi, due nomi ci sarebbero, ma sono quelli dei suoi due figli.

Le vacanze? Con due uomini speciali: Giammauro ed Emanuele, i miei figli. Ho detto loro: Pretendo di fare una settimana solo con voi. Faremo una crociera nel Mediterraneo.

E poi non si sa mai, la crociera potrebbe esser galeotta: il capitano è avvertito

Commenti (1)

  1. Barbara D’Urso dona diritto di replica ai figli di Gianni Nazzaro e Catherine Frank!

    Roma,26 Ottobre 2009 h 17:52

    Barbara D’Urso ha dato prova di grande umanità e professionalità(nonostante dal principio,a sensazione, sembrava avere forse rapporti migliori con la sig.Nada Ovcina)quando oggi,nonostante la grave preoccupazione della signora Ovcina di salvare l’immagine,forse anche in termini di danni economici,del signor Gianni Nazzaro.
    Grande professionalità signora Barbara D’Urso quando da caliente donna mediterranea,quando,soprattutto da madre ha deciso di fare ascoltare la chiamata del figlio David di Gianni Nazzaro.Certo,con professionalità lo ha chiesto ha Nazzaro,ma evviva Dio,la madre che è in lei ha voluto metterlo alle strette,con il garbo e la squisita diplomazia che la contraddistingue.Sì,tuttociò viene definito trash,ma fa grandi ascolti!
    E allora,diamola ad un figlio la possibilità di parlare con un padre che si presenta con un avvocato alle spalle ed una moglie-manager alla sua sinistra.Forse ha dimenticato che a sinistra c’è il cuore,posto nel quale prima di ogni altra cosa dovrebbero starci i figli.Come dicono a Napoli “chiacchiere e tabbacchere e legno…”.
    Avvocato?Il figlio di Gianni Nazzaro ha chiesto al padre in diretta:”Dimmi quando sono nato?”Signori,per tre volte questo padre non ha risposto!Questo figlio,disperato,avvilito,depresso,arrabbiato,gli ha gridato:”Tu hai il mio numero di telefono?”Signori,questo padre non risponde,fa parlare la moglie-manager e il suo avvocato!Perchè non ha risposto al figlio dicendogli la data del suo compleanno!Perchè non ha risposto dicendo “Sì,il tuo numero è questo…oppure…ti ho chiamato”.Semplicemente perchè forse non li sapeva entrambi.

    Semplicemente perchè forse un padre ha dimenticato i figli!
    Ma quando il giovane David che pare abbia anche tentato il suicidio,dice “io sono qui fuori,vieni se sei un uomo”,perchè Gianni Nazzaro,questo padre,perchè non si è alzato ed ha semplicemente detto “arrivo,esco”.
    Perchè?Questa,la semplice domanda che ogni telespettatore si è fatto!
    La moglie-manager,forse ha ripetuto troppe volte che l’episodio in corso danneggiava il cantante Nazzaro.Forse,tra tante cose trash che vediamo abitualmente,questa volta con un pò di umanità,quella che la Barbara D’Urso madre sa avere,forse questa volta si potrebbero salvare due ragazzi,Mattia e David.Due figli che hanno vissuto esperienze drammatiche e traumatizzanti,forse solo perchè qualcuno si è preoccupato troppo di altre priorità.Signora D’Urso,questo è l’appello di qualcuno che la segue e l’ammira e che per caso,seguendo lei,solo per caso ha rivisto dopo lunghi anni due bambini meravigliosi ed educatissimi.Qualcosa di vero in quello che i ragazzi hanno raccontanto potrebbe esserci.La solitudine in cui si ritrovano la dice lunga.Che importa chi tra Catherine Frank,madre dei ragazzi,o il padre Gianni Nazzaro abbia ragione?Che importa quando c’è chi patisce la fame,che importa quando i figli dicono di non avere un alloggio sicuro.Che importa quando un figlio finisce in carcere per una avventatezza dettata dal bisogno.Che importa?
    Signora D’Urso,faccia qualcosa Lei che l’avvocatura l’ha nel sangue,faccia qualcosa,per chi come David si spiega meno bene di un avvocato saccente.
    Per quello che farà,che penserà,che cercherà.
    Grazie F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>