Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la storia è ufficiale

di Elide Messineo Commenta

La chiacchierata foto del bacio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è finalmente arrivata e, come prevedibile, spunta sulle pagine del settimanale Chi, che la piazza anche in copertina.

andrea-iannone

Negli ultimi giorni si parlava sempre più insistentemente di questa relazione, i due non si facevano più molti problemi ma era chiaro che Belen Rodriguez non avrebbe giocato male le sue carte e infatti è appena partito il tour “promozionale”. Al settimanale Chi la showgirl argentina confessa che la sua relazione col pilota di motoGP è “qualcosa di ufficiale”. Inseparabili negli ultimi tempi, vengono allo scoperto proprio adesso che Belen ritorna in tv con “Striscia la notizia” e “Tu sì que vales”. Nulla lasciato al caso, tanto per cambiare. Il nuovo amore è confermato, i sospetti erano iniziati la scorsa estate ma, come già detto, Belen Rodriguez sa come giocare le sue carte e aveva depistato tutti facendo pensare a un ritorno di fiamma con Marco Borriello, sempre smentito ma continuando ad alimentare il gossip. La showgirl ha festeggiato ieri 32 anni, lo stesso giorno in cui avrebbe dovuto festeggiare l’anniversario di nozze con Stefano De Martino, dal quale si è separata nel dicembre 2015 e ormai dimenticato.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>