Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a C’è posta per te?

di Elide Messineo Commenta

Non tutti si sono ancora rassegnati all’idea che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano deciso di dirsi addio, annunciandolo a gran voce lo scorso dicembre, pochi giorni prima di Natale.

Belen Rodriguez

I due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto un figlio, Santiago e in questi giorni si parla di un ritorno di fiamma che potrebbe avvenire proprio in tv. A far conoscere la coppia è stata Maria De Filippi, quando Belen Rodriguez è stata special guest ad Amici. Allora stava con Fabrizio Corona e Stefano con Emma Marrone, ma è stato un colpo di fulmine e se ne è parlato per mesi. I riflettori su di loro non si sono mai spenti e adesso Alberto Dandolo su Oggi anticipa che i due potrebbero ritrovarsi a C’è posta per te.

In realtà l’incontro televisivo è già avvenuto nel nuovo programma Pequenos gigantes ma Stefano De Martino potrebbe mandare presto una “lettera” a Belen Rodriguez. Lei non sembrava intenzionata a tornare, dichiarando che ormai la cosa è del tutto finita e confermandolo a modo suo nella scorsa puntata del programma di Maria De Filippi, quando a contattarla è stata Luciana Littizzetto. Sembra del tutto improbabile, quindi, che una cosa simile accada ma da Belen Rodriguez possiamo aspettarci di tutto.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>