Belen Rodriguez sexy su Vanity Fair

di Sebastiano Cascone Commenta

Regina di Italia’s Got Talent 3 e Colorado (nonchè madrina d’eccezione di Sanremo 2012 accanto a Elisabetta Canalis), Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita privata e professionale: il divorzio dall’agente Lucio Presta; il perché della sua decisione di tornare con Fabrizio Corona dopo averlo lasciato; i tentativi di avere un figlio da lui; la paura di vederlo finire in carcere.

GRAVIDANZA

Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità.

VIDEO HARD CON L’EX FIDANZATO

Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore.

Photo Credits | Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>