Corona: “Belen non è incinta. Svenuta per un malore”

di Sebastiano Cascone Commenta

Fabrizio Corona smentisce le voci di una nuova gravidanza di Belen Rodriguez. Uno svenimento improvviso, che l’ha costretta a saltare la sfilata Rifle della sorella Cecilia a Pitti Uomo, ha alimentato nuovamente il gossip su una possibile maternità della showgirl argentina (Fonte via Tgcom):

Se fosse incinta sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa. Belen ha avuto la nausea alle 15 mentre stava partendo da Milano per venire a Firenze, poi si è sentita male ed è andata a farsi visitare. E’ per questo motivo che non è potuta venire.

E se non fosse un falso allarme? Nel frattempo, il re dei paparazzi ha commentato la cover di Max dedicato al sindaco di Firenze, Matteo Renzi:

Ho visto la foto sulla copertina di Max uscito pochi giorni fa, e’ interessante ma io avrei utilizzato un’immagine piu’ forte. Se fossi stato io il fotografo lo avrei immortalato nudo. Se mi chiedesse di lavorare con lui nel suo team lo farei molto volentieri, mi interessa molto la politica.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>