Diletta Franceschetti: sesso flop, noia in studio

di Alessandro Kgossip Commenta

Diletta Franceschetti, la non vip del Grande Fratello dieci che a noi che ce ne frega. Infatti, non parleremo di ciò che accade in casa, ma di quello che la signorina fa fuori dalla casa. Come sapete era nata una relazione con il seducente si fa per dire Mattia Mor, fisico in decadenza ma un bel faccione da far innamorare, chissà.

Ad ogni modo sembra, e ripeto un po’ a memoria quello che è stato scritto sul settimanale Sì, sembra che a letto abbiamo fatto cilecca parecchie volte, attribuendone la colpa alla condizione di destabilizzazione psicologia del Grande Fratello. Nel frattempo, ecco cosa leggiamo da “Chi”:

Durante la penultima puntata del Grande Fratello, Diletta Franceschetti, una delle concorrenti eliminate, mentre era ospite in studio, ha passato il tempo ad aggiornare la sua pagina di Facebook con il cellulare, scrivendo: «Che p… questa puntata».

Se lo viene a sapere la produzione che usi il telefono in studio per fargli pure una critica così pesante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>