Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore vicini alle nozze

di Redazione Commenta

Le Maldive per le vacanze, la Calabria per il matrimonio: è così che potremmo riassumere le ultime settimane della coppia Gregoraci-Briatore che secondo fonti ben informate sarebbe vicina al grande passo.

Proprio la scorsa settimana Elisabetta aveva messo a disposizione del settimanale “Chi” alcune pagine del suo diario in cui raccontava l’esperienza indimenticabile delle vacanze natalizie, trascorse sullo yatch superlusso del team manager della Renault.

Entusiasmo alle stelle nel descrivere

spiagge color borotalco, acqua turchese, pesci coloratissimi che attraversano coralli dalle sfumature incredibili. E’ davvero un posto unico questo, basta un niente per ritrovare la serenità e la pace.


Un posto unico si, ma solo per due settimane di relax, perché per le cose serie, per quelle che le stanno a cuore veramente, ha scelto un luogo meno affollato, magari leggermente meno chic, ma al quale è legata da affetto profondo sin dall’infanzia.

E così per un giorno un paesino in provincia di Catanzaro, Torre di Ruggiero, 1500 anime, sarà al centro del mondo e assisterà al fatidico si tra la Gregoraci e Briatore.

La cerimonia civile si svolgerà nella sala principale di Palazzo Martelli davanti al Sindaco, Giuseppe Pitaro che non conferma la notizia delle nozze, pur ammettendo la sua soddisfazione per la decisione di Elisabetta e Flavio. Dopo il si, tutti all’agriturismo “I brasiliani”, dove un sontuoso banchetto attenderà gli invitati più o meno famosi.

Cosa manca? La data ufficiale che verrà tenuta nascosta fino all’ultimo, anche se sembra che i preparativi siano veramente agli sgoccioli.

Che dire? Un applauso alla bella Eli che è (quasi) riuscita a incatenare il cuore del più ricco single d’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>