Federica Nargi: ritardataria, rifatta e esibizionista?

di Redazione 2

Federica NargiFederica Nargi è una delle veline more storie del programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia che sopporto di meno. Non per altro, sia chiaro. La trovo poco personalizzata, anonima e assolutamente superflua. Ma è un opinione personale e spero di poterla conoscere un giorno per cambiare idea.

Detto questo pare, seguendo le indicazioni di Rumors pubblicate da una notizia di Novella 2000, la giovane ragazza del programma più seguito dalla televisione italiana ha un problema, anzi più di uno. E’ una ritardataria cronaca, si lascia andare ad effusioni pubbliche con il suo fidanzato Alessandro Matri, giocatore del Cagliari e si sarebbe ritoccata il seno senza avvisare nessuno della produzione.

Questi fatti incresciosi pare (e ripeto pare perché si tratta di una voce di corridoio non ufficializzata) pare abbiano portato Federica ad essere esclusa dagli sponsor della trasmissione, sostituita dalla signorina Juliana Moreira, di cui tanto vi abbiamo parlato nelle ultime settimane. Come andrà a finire?

Ad onor di cronaca dopo aver riferito di queste “voci di corridoio” che dipingono Federica Nargi come inaffidabile, ne riportiamo altre che gettano acqua sul fuoco e che stemperano molto quanto detto sopra: pare che Federica non abbia nessun problema con la produzione, non è vero che sia una ritardataria, e non ha registrato solo perché influenzata (e quindi la rivedremo al posto che gli spetta). Niente mistero, dunque. E per il momento non abbiamo di che dubitarne. E se avremo altre indiscrezioni, sarete i primi a saperlo.

Commenti (2)

  1. trovo molto piu’ anonima e priva di personalità la velina bionda

  2. Peccato, è molto bella.
    “Anonima e superflua” mi sembra eccessivo, ma mi chiedo come faccia una velina a non essere “anonima” quando in trasmissione non deve dire una parola e nelle televendite legge un gobbo. Mah…
    Sul fatto che sia saggia come una pentola a pressione sono d’accordissimo. Boh, sperimao che almeno una volta fuori da Striscia ci faccia un bel calendario hehe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>