Heather Parisi incinta a 50 anni

di Gioia Bò Commenta

heather parisiDa un po’ di tempo non la vediamo apparire sul piccolo schermo né tantomeno sulle pagine di gossip, gelosa com’è della sua vita privata. Ma stavolta la bella Heather Parisi non può proprio fare a meno di finire sulla bocca di tutti, vista la straordinarietà del pettegolezzo.

Eh già, stavolta c’è proprio di che chiacchierare, se è vero che la ex ballerina tutta pepe è in attesa di due gemelli, come confermano i soliti amici impiccioni:

Sì, Heather ad aprile diventerà mamma di due gemelli: un maschietto e una femminuccia.

E dove sta il lato straordinario della faccenda? Beh, la nostra cara ex showgirl tra poco più di un mese compirà il mezzo secolo di vita, un’età più prossima alla pensione che alla maternità. Auguri comunque alla mamma, al papà (Umberto Maria Anzolin) ed alle sorelline Rebecca Jewell (figlia di Giorgio Manenti) e Jaqueline Luna (figlia di Giovanni di Giacomo). E speriamo che sia finita qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>