Isola dei famosi 10, Mara Venier la mia gaffe ha fatto schizzare gli ascolti!

di Samantha Nunziati Commenta

Mara Venier è stata ospite al Grand Hotel Chiambretti insieme al marito Nicola Carraro, i due hanno parlato della loro vita privata. La veneta inoltre ha chiarito il momento della gaffe a L’isola dei famosi 10.mara venier e nicola carraro

Mara Venier ha parlato della vita sessuale insieme al marito Nicola Carraro:

In realtà mio marito, devo dire, non è Rocco Siffredi, però si difende. Certo, compatibilmente con l’età. Si vede che non siamo più ragazzini, noi ora siamo impotenti. Non è che possiamo fare più Tarzan e Jane.

Inoltre la zia Mara sul loro matrimonio ha detto:

Il matrimonio, quando decidi di sposarti a 50 anni, cambia completamente. Il rapporto d’amore è completamente diverso, molto più intenso e molto più forte. Anche se lui prende, ogni 2×3, e va ai Caraibi a giocare a golf.

Poi Mara Venier ha spiegato la gaffe de L’isola dei famosi dove ha svelato ai naufraghi che c’erano un’altra concorrente e un’altra isola a loro sconosciute:

E’ stata una gaffe terribile mia, la colpa è solo mia. Io sono così. Intanto non me l’hanno fatta pesare qui a Mediaset. Perché non mi hanno fatto il sederino? Da quel momento l’ascolto è schizzato ai massimi.

Foto | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>