(Anche) Maddalena Corvaglia va in vacanza

di Redazione Commenta

Maddalena CorvagliaE vabbè, gli amori finiscono, e bisogna farsi forza, distrarsi. Magari con un bel viaggio. Maddalena Corvaglia poi, ama viaggiare, ma con delle riserve e attenzioni.

Tutto è indispensabile quando viaggio. Un mio fidanzato prendeva in giro perché l’oggetto mio imprescindibile è la piastra per lisciare i capelli. Quindi ogni volta mi chiedeva: ‘Hai portato la piastra?’. E io sì, guai se non c’era. Un giorno, durante una vacanza, ho sentito un corto circuito e mi si è rotta. Fu una tragedia.

E se non vi fosse chiaro il caratterino di Maddalena…

Per i viaggi preferisco le comodità. Se sono in vacanza, ho il gusto per il dolce far niente. Non sono una di quelle che fanno le vacanze tipo “donna avventura”, lo sport più movimentato che posso fare è sorseggiare un té freddo e farmi un po’ di vento, ma già sono a rischio lussazione polso.

Evviva la bella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>