Manuela Arcuri ha un nuovo amore?

di Redazione Commenta

E brava la nostra Manuela Arcuri, che prima dichiara di essere ancora alla ricerca del principe azzurro e poi si fa beccare nel parterre di una sfilata di moda in dolce compagnia. Chi è fortunatissimo bel tenebroso di turno? Si tratta di Andrea Bazuro, un avvocato romano, fotografato insieme all’attrice in atteggiamenti complici, sebbene non compromettenti.

Strano, perché non più tardi di ieri Manuela si lamentava sulle pagine del settimanale Vero:

Finora non ho ancora trovato il principe azzurro, non lo vedo all’orizzonte, ma continuo a sperare di incontrarlo, prima o poi. Non mi importa nulla che sia bello o brutto, ricco o povero, l’importante è che sia un uomo vero, quello sul quale io possa aggrapparmi nei momenti di difficoltà e che abbia voglia di amare Manuela per come è e non solo per il personaggio.

Possibile che l’avvocato in questione abbia letto l’intervista e si sia immediatamente proposto come corteggiatore? O forse dobbiamo pensare che la bella Arcuri stia solo tentando di mettere le mani avanti per non ammettere l’inizio di una nuova relazione? C’è da augurarsi per lei che Andrea sia il principe azzurro tanto atteso, quello che la ama per quello che è e che non si fa intimorire dal personaggio. E magari anche quello che finalmente le regala la gioia della maternità:

In effetti mi capita di pensarci spesso, ultimamente, a un figlio. Credo che diventare madre sia l’unico modo per sentirmi più completa come donna. Quando avrò trovato l’uomo definitivo, penso di fare subito un figlio, per poi progettarne degli altri.

E allora, caro Andrea Bazuro, se sei tu l’uomo definitivo – come direbbe lei – datti da fare per realizzare questo ed i prossimi progetti di Manuela. Faresti di lei una donna felice ed appagata e scriveresti finalmente la parola fine in fondo alla sua lunga lista di fidanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>