Masterchef 3, Carlo Cracco papà per la quarta volta

di Elide Messineo Commenta

Carlo Cracco

E’ considerato uno degli chef più sexy in circolazione, Carlo Cracco è amatissimo dal pubblico femminile ed è in onda il giovedì sera con Masterchef 3.

Giudice severo, critico anche con se stesso, ha raccontato a Selvaggia Lucarelli che lui e la sua seconda moglie, Rosa Fanti, stanno aspettando il loro secondo bambino (per lo chef sarà il quarto figlio), lei è al quinto mese di gravidanza. Una bella notizia, che si aggiunge ai successi lavorativi:

Rosa è al quinto mese, non sappiamo che sesso sarà ma per me va bene tutto, sia maschio o femmina.

Parlando del suo taglio di capelli, Cracco ha svelato di avere un bellissimo rapporto con la compagna:

Il taglio di capelli l’ha deciso Rosa. Obbedisco sempre, io con lei sono bravissimo.

Bravo a casa e cattivo in cucina, nell’intervista è stata sottolineata la presenza di personaggi molto antipatici, Rachida su tutti, in questa terza edizione di Masterchef:

Non è così. Ha qualcosa da dare anche lei. Piange, sì, ma bisogna far sfogare i concorrenti, lei il meglio ancora non l’ha dato. E’ brava, sa cucinare, ha una sua manualità. E ha una caratteristica: quando pensi che non ce la fa, Rachida tira fuori il guizzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>