Melissa Satta e gli scatti dei suoi primi servizi fotografici

di Elide Messineo Commenta

melissa satta

Melissa Satta ama i social network, tutti i suoi fan la seguono e sanno che l’ex velina è sempre molto presente e condivide molti scatti della sua vita ed anche del suo passato.

La bella Melissa Satta oltre alle foto dalle vacanze in Sardegna con Kevin Prince Boateng, ha pubblicato due scatti che risalgono a dieci anni fa, trovate a casa dei suoi genitori. Si tratta di uno dei primi servizi fotografici realizzati dalla modella, che sembra non essere cambiata minimamente, a parte la frangetta che, a distanza di tanto tempo, non le piace affatto.

A Casa dei miei genitori ho appena trovato questa foto! Avevo 16/17 anni uno dei miei primi servizi fotografici. Ma dieci anni fa si usava questa frangettina orrenda?

Frangettina o no, Melissa Satta era già bellissima all’epoca degli scatti e da allora di strada ne ha fatta: velina per Striscia la Notizia nel 2005 ha realizzato tantissimi servizi fotografici ed è stata testimonial di diversi marchi, nel 2012 insieme a Omar Fantini ha girato Amici di letto e ha partecipato a Punto su di te! e Kalispèra con Alfonso Signorini.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>