Melissa Satta, i look più stravaganti a Tiki Taka

di Samantha Nunziati Commenta

Melissa Satta, ex velina, ormai  da qualche tempo  la rivediamo nel programma calcistico Tiki Taka dove svolge il ruolo di opinionista delle varie partite di pallone e commenta i giocatori e le loro varie performance sportive. Melissa Satta è tornata a far parte della trasmissione dopo essere diventata mamma del piccolo Maddox avuto con Kevin Boateng.

Satta 2La bella Melissa Satta ogni volta mostra sempre look diversi e stravaganti, infatti ha pubblicato su Facebook un post dove parlava dei suoi abiti e del suo trucco e parrucco e invitava i fan a seguire i suoi cambiamenti:

Venite a scoprire con me i look di Tiki Taka!

C’è da dire che l’ex velina è al solito in splendida forma e ha ripreso in fretta la linea dopo la gravidanza. Dopo i recenti commenti di razzismo su suo figlio e il suo compagno Kevin Boateng si merita proprio un po’ di serenità e brio insieme ai suoi fan.

Foto | Facebook Melissa Satta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>