Nora Amile: sesso con una donna? Mai dire mai

di Gioia Bò 1

L’avevamo lasciata protagonista di uno dei tanti calendari hot del 2007. La ritroviamo su Fox Uomo con un’intervista tutt’altro che casta, in cui parla a ruota libera di sesso e di desideri fino ad ora inconfessabili.

Nora Amile -diventata famosa grazie al noto gioco televisivo condotto da Enrico Papi –La pupa e il secchione– stuzzica le fantasie erotiche dei lettori, confessando di non mettere limiti alla fantasia tra le lenzuola:
“Faccio di tutto, magari anche qualcosa di particolare, ma su un letto comodo. La trasgressione è quando entri in estasi perché fai l’amore col tuo uomo”. Ti prego amore, famolo strano, ma famolo in un letto!

E fin qui niente di sconvolgente. Non ci aspettavamo certo una disquisizione sui Massimi Sistemi. Nel corso dell’intervista però va oltre, confessando una certa propensione per l’amore lesbo: “Andare con una donna? Mai dire mai. La donna mi piace forte, con le palle“.

Al di là della dichiarazione contraddittoria (una donna con le palle non è forse “quasi un uomo”?) sembra che ultimamente dichiarare la propria omosessualità vera, presunta o semplicemente desiderata stia diventando una moda tra le star.
Certo, nel caso di Nora Amile, sarebbe una gran bella delusione per i maschietti, che staccheranno dal muro l’ultimo foglio del calendario di For Men Magazine dicendosi “che spreco”!

E noi per avvalorare la tesi ve lo riproponiamo. Giudicate voi.

Commenti (1)

  1. Strane cmq le donne ….e piu’ strane ancora le mode…..ma siamo in democrazia….sembra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>