Fico-Toniolo: chi le ha viste?

di Redazione Commenta

Un po’ mi manca. Il gossip su loro due, dico. Starlettime segue da tempo Raffaela Fico e Melita Toniolo, anche se nelle ultime settimane le ragazze appaiono molto meno in pubblico e per questioni amorose. Cosa accade?

Raffaella Fico, capitolo uno. Vi abbiamo offerto un collage dei suoi stacchetti più sexy, ve l’abbiamo mostrata in minigonna e con gli slip color carne. Ma soprattutto abbiamo seguito per mesi la sua pseudo storia con Cristiano Ronaldo che le diceva veritiera.

Io con Cristiano Ronaldo? Non è una bugia o una bufala, perché ci sono foto che lo provano. Sarà il tempo a dare risposte, non voglio espormi.

Morale della non favola: quelle conferme e foto non son mai arrivate, e un giorno il bel calciatore s’è dichiarato pure single. Sogna dolce Raffaella, sì sì. Continua pure a sognare il tuo principe azzurro.

Melita Toniolo, capitolo due. La signorina qui presente ha più volte messo bocca sulla storia della collega e del calciatore – ‘Non parliamo della storia di Melita con Ronaldo. Figurarsi cosa ci posso entrare io… E comunque sarà come dice lei, ma io non ho mai visto foto di Raffaella e Ronaldo che si abbracciano e si baciano con passione. Vabbè, contenta lei, contenti tutti’ – e una volta ha ammesso pure di non puntare sul suo seno. Se se, come no. Ma il cuore, almeno pare, sarebbe ora libero dopo una serie di flirt poco importanti e significativi.

Si diceva legata al fratello di Manuela Arcuri – ‘Sergio è stupendo e insieme siamo una bella coppia, ma ora non ho la testa per sentirmi impegnata in una relazione seria, lui è una bella persona, semplicissima. Non mi va di perderlo e credo di piacergli. O così almeno mi fa capire’ – dopo aver chiuso il flirt con Claudio Casavecchia, ex di Laura Freddi. E adesso? Siamo in astinenza, come lei stessa dichiara. Single e nessuno in vista, neanche con il binocolo. Mon Dieu, cercasi Melita di un tempo, disperatamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>