Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio Frizzi potrebbe essere l’unico uomo con il quale tornerei a vivere”

di Sebastiano Cascone 3

Ospite di Verissimo, Rita Dalla Chiesa è tornata a parlare della sua vita privata:

Fabrizio Frizzi potrebbe essere l’unico uomo con il quale tornerei a vivere. Con il quale stare seduta alla sera sul divano, davanti alla televisione, mangiando schifezze. A volte mi pesa e mi crea delle insicurezze tornare a casa alla sera, dopo una lunga giornata di lavoro, e mangiare da sola, ma poi mi dico che è una situazione che ho voluto io stessa.

La popolare conduttrice può allievare le sue pene d’amore raccogliendo i crescenti consensi per Forum che domina nella gara degli ascolti del mezzogiorno. Che il 2012 possa portarle un nuovo amore?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. Rita a mio marito e a me non e’ mai piaciuta e tanto meno ora. Io tra poco compio 69 anni e lei che ce ne ha molti di meno sembra mia nonna. E poi ma chi potrebbe vivere con lei. E’ contraria alla carne (lo dice lei), e’ contraria alle pellicce e alle cinture, scarpe, stivali in pelle, (lo dice lei). Ma a Forum i stivali , le cinture, le magliette (di kana) di che materiale sono??? Non credo proprio di palstica. E poi cosa mangia??? Carnr no, povere bestie, pesci no, poveretti,uova neppure, son di gallina, ma RITA dicci ma che c…o mangi????

  2. come noti ha molte rughe dalla foto.. causate da una scarsa alimentazione proteica!
    uova,carne,pesce contengono aminiacidi e sostanze che fanno bene alle pelle alla salute!
    esiste questa cultura fasulla del vegan……..

  3. …ahi ahi Rita Cara, lascia perdere Frizzi, MAI FIDARSI DEI CONDUTTORI TELEVISIVI…è un genere (salvo qualche galantuomo che fa eccezione) che fa piangere lacrime amare…come è successo a me. Ti auguro piuttosto di trovare un vero Uomo con la “A” maiuscola, come dice la cara Turchese di Forum, perché una vera Signora della televisione italiana come Te merita questo non certo uno come Frizzi, che, per quanto simpatico e genuino possa essere, rimane sempre un bambinone che va appresso alle ragazzine, o come quell’individuo che ho amato follemente io e di cui non voglio sprecare spazio pronunciando il suo nome, che dopo avere seguito la scia dell’amico Frizzi ha fatto un matrimonio esclusivamente di interesse e di opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>