Addio al maestro Roberto Pregadio

di Redazione Commenta

Una breve malattia l’ha portato via. E così se ne è andato anche l’ultimo grande protagonista della Corrida vecchio stampo: il maestro Roberto Pregadio.

Lo scorso anno, fece scalpore il suo allontanamento dal programma condotto nella nuova versione da Gerry Scotti. Il motivo: diverbi con la produzione e in particolare con la curatrice Marina Donati, la vedova di Corrado, che voleva affiancargli vista l’età il maestro Vince Tempera.

Conosco quel programma come le mie tasche e so che troppi galli a cantare complicano solo le cose. Loro sono liberissimi di fare altre scelte, ma dire che sono stanco o malato, questo non lo accetto.

E nonostante gli appelli giunti dallo stesso conduttore, il Maestro decise di cambiare aria e di entrare a far parte del cast fisso de “I Raccomandati” di Carlo Conti su Raiuno.

Ciao Roberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>